Gf Vip 7, arriva lo scontro infuocato tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: ecco cosa sta succedendo

Categorie: Ultime News

Dopo giorni di guerra fredda, è esplosa l'ira funesta di Oriana Marzoli nei confronti di Daniele Dal Moro. I due Vipponi non si rivolgevano la parola dalla puntata andata in onda lunedì sera. I due aerei da parte dei fan hanno però acceso la miccia! La modella venezuelana ha provato ad avvicinarsi all'ex tronista di Uomini e Donne e... apriti cielo!



L'imprenditore l'ha accusata di pensare solo a come passare la settimana della nomination:

Tanto non capisci niente come al solito, questa non è una novità. Ci sta la settimana della nomination, è giusto. Però ieri quando facevi la deficiente con Luca...



Da qui la scatenata reazione di Oriana Marzoli:

Posso dire grazie alla gente anche se lui pensa che io lo faccio per gli aerei  Mi sta facendo passare come una che sta facendo questo perché è in nomination. Quando sono stata sempre così con lui, sempre lo cercavo quando stava male. E non ero in nomination, ok? Quindi tesoro sii un po' buono anche con me, un po' giusto. Che mi sono avvicinata a te anche quando non ero in nomination ogni volta che stavi male.



Tu sei stupido! Sai con quante persone ho parlato? Prima con Attilio anche dopo la puntata e gli ho detto perché non vai a parlargli? Quante volte ti ho chiesto Attilio come sta lui? Dopo la puntata non mi sono messa a piangere qua con te? Il martedì? Sempre! Non mi dire cazzate! Basta dire che lo faccio perché sono in nomination. Perché sono in un reality. No! Non me lo dire più! 

Io sono stata chiara a dire che mi piacevi. L'ho detto sempre, dall'inizio. Se non va bene tesoro tutto a posto. Ma non parlarmi da un giorno all'altro. Come pensa la gente me lo metto in tasca ok? Questa è la differenza  tra te e me. Io mi sento più superiore, per me l'opinione degli altri quando sono sicura di quello che faccio e di quello che provo non mi interessa di quello che pensa la gente .

Daniele  ha replicato, arrabbiato nero:

Il salto nel vuoto sono io che lo devo fare. Perché se tu che non hai avuto le idee chiare per quattro mesi, non io. A letto con Antonino, poi ci provi con Luca, a me non va bene. Posso dirti che a me non va bene? Hai visto come stavo in questi giorni? Sei venuta a dirmi come stavo? Ti sembra di aver avuto una giornata paragonabile alla mia? Tu ti senti troppo superiore. Tu il mio pensiero lo sai forte e chiaro. Sempre coerente.

Per vedere i video completi potete cliccare  QUI e QUI