Gf Vip 7, Selvaggia Roma si schiera dalla parte di Giulia Salemi: “Nella polemica con Sonia Bruganelli sto con lei perché…”
L’ex Vippona ha commentato anche il rapporto ‘speciale’ tra Daniele Del Moro e Wilma Goich. E a proposito di Francesco Chiofalo…
Carola Dicembre 4, 2022
Ospite dell’ultima puntata del programma radiofonico Turchesando, condotto da Turchese Baracchi è stata Selvaggia Roma, la quale ha parlato del suo rapporto con l’ex fidanzato Francesco Chiofalo e della sua esperienza al Gf Vip, oltre che di Giulia Salemi
Per prima cosa Selvaggia ha raccontato delle sue esperienze nei programmi tv di Maria De Filippi, ammettendo di aver conservato un bel ricordo solo dello staff della conduttrice:
Ad oggi non ho rapporti con Maria De Filippi, però su di lei niente da dire, è una donna tutta d’un pezzo che sa il fatto suo. Il ricordo più bello delle esperienze con Maria De Filippi è proprio il suo staff, per il resto non ho bei ricordi. Quando andai a Uomini e Donne feci la corteggiatrice di Alessio Lo Passo ed è stata anche lì una cosa allucinante, perché si scoprì che lui aveva una storia fuori e quindi arrivai fino alla fine e non successe niente.
Mentre su Francesco Chiofalo:
Francesco ha detto che sono stata il suo amore più grande? Strano, si vede che doveva fare bella figura. Io sono stata screditata tanto da lui anche nel privato e anche da amici che avevamo in comune. Ad oggi non ne parlo con cattiveria, sono sempre stata una persona limpida, fedele, che se può ti dà tanto eppure sono sempre stata la cattiva della situazione, se ha detto questa cosa comunque mi fa piacere e si è espresso con una verità che solo lui, altro non voglio dire. È stato detto che io gli ho augurato la morte, io non augurerei questa cosa nemmeno al mio peggior nemico, per me è una persona che ho lasciato 7 anni fa e vorrei che rimanesse lì. Ancora oggi non brilla di luce propria, ma brilla sempre di luce altrui e quindi c’è un problema di fondo in questa storia. Io non l’ho mai visto in questi anni parlare delle sue cose, o sparla di gente o parla di altre parsone, è un disco rotto.
E ancora:
A Venezia non ci siamo salutati e lui ovviamente ha dovuto fare l’articolo, ma chi ti c*ga? Anche quando sono andata al Gf ha dovuto marciare su questa cosa, andare da Barbara e parlare del rapporto mio e di mio padre, quando lui non ne sa nulla in realtà. Pur di andare in televisione ha dovuto parlare della mia vita privata. La madre di lui mi odiava, non è vero che ero di famiglia per lui, il padre voleva che lui si frequentasse con persone che avessero denaro e io non ero ricca. Adesso sicuramente sarà contento che sta con Drusilla. Spero che durino e che un giorno magari si sposi e abbia dei figli, auguro il bene a lui perché non me ne frega veramente nulla di augurargli il male e se riuscirà a vivere una vita in serenità tanto di cappello.
Selvaggia ha poi parlato della recente polemica che è sorta tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi a proposito di Oriana Marzoli e si è schierata dalla parte di Giulia:
Con lei non sono ancora riuscita a vedermi era tutto un “ti chiamo amo” ma poi non mi ha mai chiamata. Nella polemica con Sonia Bruganelli sto dalla parte di Giulia perché non ho mai visto una persona così cattiva, Giulia ha anche avuto un modo molto carino di esprimersi.
Infine, l’ex gieffina ha dato un suo parere sull’interesse che Wilma Goich ha ammesso di provare nei confronti di Daniele Dal Moro: “Io non giudico, l’amore non ha età, ma in quel contesto mi sembra un po’ esagerato“.
COMMENTI