Gf Vip 7, torna il sereno tra Luca Onestini e Nikita Pelizon: prima la abbraccia, poi ‘ruba’ una bottiglia di vino per lei (Video)

Tempo di festeggiamenti nella Casa del Grande Fratello Vip. In occasione del compleanno di Nikita Pelizon i Vipponi hanno organizzato un bellissimo party in giardino, fra palloncini, unicorni e anche u  bel barbecue!



L'idea della festa è stata di Antonella Fiordelisi, pronta a coccolare la sua amica. In un clima di serenità e tranquillità, la Pelizon ha fatto anche una sorta di bilancio di questa sua esperienza all'interno del reality show, ripercorrendo tutte le tappe più importanti, fra cui l'ingresso di Matteo Diamante, il suo ex fidanzato.

La modella triestina ha parlato anche di Luca Onestini. Con l'ex tronista di Uomini e Donne era nata una bella amicizia nel corso delle prime settimane di permanenza del Vippone. Un'amicizia  che si è interrotta quando Nikita ha ammesso di sentirsi fortemente attratta da lui. Da quel giorno i rapporti fra i due si sono deteriorati, e non sono mancate frecciatine e recriminazioni da entrambe le parti.



Tuttavia, durante la festa di compleanno non è passata inosservata al pubblico più attento la vicinanza tra i due Vipponi dopo i gelo degli ultimi mesi. Luca si è mostrato particolarmente affettuoso nei suoi confronti, tant'è che a un certo punto è andato anche a "rubare" una bottiglia di vino per lei.

Già nel corso della scorsa puntata del Gf Vip Alfonso Signorini aveva mandato in onda una clip in cui si vedono Nikita Pelizon e l'ex volto del dating show di Maria De Filippi ridere e scherzare insieme.



A tal proposito Onestini aveva fatto capire di volere un rapporto almeno civile con la sua coinquilina:
Stiamo convivendo, è finito tutto, arrivi a un punto dove dici ci sono cose che non mi piacciono però poi la vita è un'altra roba".

Mancano ormai tre sole puntate alla finalissima, evidentemente i due Vipponi vogliono passare queste ultime settimane avvolti in un clima disteso. O sarà stata la ramanzina di Signorini, dopo i malumori di Pier Silvio Berlusconi a far cambiare rotta ai due?