Gf Vip 7, in arrivo “seri provvedimenti” dopo le liti di Carnevale? Le parole di Alfonso Signorini

Poco fa si è concluso il daytime del Gf Vip 7, il consueto appuntamento pomeridiano di Canale 5 in cui si riassumono le vicende più importanti.



Oggi, in occasione dell'imminente trentacinquesima puntata del reality, che andrà in onda questa sera, il conduttore Alfonso Signorini ha svelato un dettaglio inedito. Parlando delle liti scoppiate durante la festa di Carnevale, il direttore di Chi ha voluto anticipare che la produzione del Gf Vip potrebbe prendere "seri provvedimenti" nei confronti dei concorrenti.

Benché il giornalista non abbia fattol i nomi dei diretti interessati, si può ipotizzare che i litigi presi in osservazione dagli autori siano principalmente tre. Nelle ultime ore, infatti, i telespettatori hanno assistito all'ennesima polemica scatenata da Luca Onestini ai danni di Nikita Pelizon, colpevole di aver preso appunti durante il programma. L'ex tronista ha iniziato a deridere la coinquilina davanti a tutti, sottolineando la necessità di verificare che scrivesse cose giuste. Eppure, come hanno evidenziato gli utenti del web, Luca è da tempo a conoscenza dei problemi di salute di Nikita, che spesso soffre di vuoti di memoria.



Il romagnolo ha preso di mira anche l'ex fidanzato della modella, Matteo Diamante. Dopo la festa di Carnevale, Luca si è intromesso in un'accesa discussione tra Matteo e Oriana Marzoli, nata da una battuta sull'educazione pronunciata dall'influencer venezuelana. Diamante le ha risposto con una frase dai toni 'razzisti', ripresa immediatamente dal web: "Non venirmi ad insegnare l'educazione nel mio Paese. Tornatene in Spagna o in Venezuela o dove vuoi". Questa affermazione ha scatenato l'ira di Onestini che si è rivolto al coinquilino dicendogli: "Per favore non fare il razzista o usare espressioni di cui potresti pentirti".

E ancora, si è verificato uno scontro tra Oriana e Martina Nasoni che, sempre dopo la festa di Carnevale, si sono scambiate diverse frecciatine poi trasformatesi in offese pesanti. La modella spagnola ha tuonato: "Ma figurati non sei una pu*****, non riusciresti neanche a farlo, figurati". Martina allora le ha detto: "Ok, te invece la fai pure troppo e anche fuori di qui". Oriana non ci ha più visto, cominciando a inveire contro la coinquilina che, a sua volta, ha alzato la voce.



Ecco spiegato il comunicato di Signorini, che ha annunciato:

Amiche e amici, buon pomeriggio in diretta da Cinecittà. Doveva essere una tranquilla festa di Carnevale. Ma, come avete visto, questa festa si è trasformata veramente in un bagno collettivo di ira e di scontri tra Persiani e Spartani. Una notizia dell'ultimo minuto: Edoardo ha chiarito con i suoi amici, gli Spartani, anche se restano critiche da parte del ragazzo per quella che lui stesso ha definito "una scena pietosa". Una scena dove non ci sono né vincitori, né vinti, ma semplicemente colpevoli di avere fatto una brutta pagina dell'esperienza del Gf. Comunque ne parleremo stasera e non è detto che, a causa di questi eccessi, non arrivino anche da parte del Grande Fratello dei seri provvedimenti.

Inoltre, il conduttore ha rivelato ulteriori dettagli su cosa accadrà questa sera, aggiungendo materiale alle ultime anticipazioni:

Comunque, nella scorsa puntata Attilio Romita ha criticato in modo molto duro dallo studio qui a Cinecittà Sarah Altobello, una delle poche a difende la sua causa. L'Altobello non l'ha presa molto bene e neanche la sua famiglia. Questa sera riceverà la visita di sua sorella che avrà qualcosa da dire sul muso a Romita.

A proposito di cose da dirsi in faccia: Ivana e Onestini. Dopo che Ivana ha confessato nella scorsa puntata la lontananza di Luca nei momenti più difficili della sua vita, Luca non l'ha presa molto bene. Anzi, ha addirittura minacciato Ivana di quererarla nel caso abbia detto a noi in diretta qualche cosa di non corrispondente alla verità. Però i due, dopo un confronto piuttosto acceso, si sono ritrovati e finalmente hanno raggiunto una loro tranquillità.

Tra l'altro questa sera il nostro Luca riceverà la visita di un amico fraterno, un pezzo di cuore, che si chiama Raffaello Tonon. Che noi tutti conosciamo e a cui vogliamo bene, che gli porterà un po' di umanità e di calore che forse a Luca stanno mancando.