Gf Vip 7, lo sfogo di Antonella Fiordelisi ricordando i mesi in Casa: “A volte mi sono sentita davvero sola ma ora…”

Tra le protagoniste indiscusse dell'ultima edizione del Gf Vip 7 c'è stata sicuramente Antonella Fiordelisi.



Nonostante l'influencer sia stata eliminata proprio ad un passo dalla finalissima, il suo nome è decisamente uno tra i più acclamati e fa di lei una delle concorrenti più amate di questa edizione che si è conclusa da solamente due settimane. Proprio ieri, la Fiordelisi ha condiviso un piccolo sfogo su Twitter, facendo sapere che stava riguardando dei video di quando era all'interno della Casa, ha scritto:

Stavo vedendo un po' di video vecchi (che non avevo visto) e devo dire che..non è stato per nulla facile. A volte davvero mi sono sentita sola e gestire il tutto andando contro corrente è per pochi. Ora mi sento più forte.



Sicuramente però da quando è terminata l'esperienza all'interno della Casa di Cinecittà non si sente più sola. Antonella infatti non solo ha migliaia di fan che le dimostrano costantemente il loro affetto (come dimostra questo video che lei ha condiviso su Twitter):



Ma soprattutto Antonella Fiordelisi può sicuramente contare sul sostegno del suo amato Edoardo Donnamaria con cui la storia procede a gonfissime vele. Nei giorni scorsi infatti, la campana è stata ospite a casa Donnamaria (come lui stesso le aveva promesso):

L'influencer, sempre molto attiva e presente sui social, anche in quel momento non ha mancato di condividere una foto di famiglia:

Non è mancata nemmeno una battuta ironica della grandezza e vastità di casa Donnamaria, scrivendo sempre su Twitter:

Cercavo il bagno e mi sono trovata nella sala cinema #casadonnamaria