Gf Vip 7, lo sfogo social di Micol Incorvaia: “Faide inutili tra fandom, io mi dissocio da…”

Dopo che Edoardo Tavassi ha disattivato il suo profilo Twitter, le giuste parole della sua fidanzata: “Per innalzare i propri beniamini non serve fare lo sgambetto ad altri”

Dalia Giugno 12, 2023

Gf Vip 7, lo sfogo social di Micol Incorvaia: “Faide inutili tra fandom, io mi dissocio da…”

Si tratta di giorni molto turbolenti per i fandom del Gf Vip 7. Dopo la crisi (poi rientrata) tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli e quella invece di cui si sospetta tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, tocca oggi agli Incorvassi.

Non si tratta, però, in questo caso di una crisi sentimentale. Negli scorsi giorni, Tavassi aveva organizzato una diretta coi suoi fan ma non sembrerebbe essere andata a buon fine, tant’è che Edoardo ha poi disattivato il suo account Twitter.

L’ex Vippone avrebbe infatti spiegato di sentirsi stanco di leggere su Twitter insulti e commenti molto negativi su di lui e soprattutto su Micol. A quel punto avrebbe così deciso di eliminare l’account, almeno finché il fanatismo di tutti i fandom non si sarà placato.

Successivamente, oggi è arrivato un tweet piuttosto lungo di Micol che si scagliava contro quella parte esagerata e controproducente del loro stesso fandom Incorvassi. La ragazza, stufa dei continui insulti rivolti ad altri protagonisti del Gf Vip 7, ha deciso di intervenire.

Ecco infatti cos’ha detto l’ex Vippona:

Le persone di cui parlate non sono delle pedine in un gioco da tavolo di cui poter tracciare il percorso, non sono dei personaggi di The Sims di cui dirigere la storia; sono esseri umani che per un periodo hanno partecipato ad un gioco -ormai terminato da diversi mesi- e che tornati alla “realtà” decidono per se stessi, scelgono la propria vita, inseguono i propri sogni, coltivano i rapporti d’amore e d’amicizia che più li fanno stare bene.

Ha poi continuato:

Se davvero vi stanno a cuore non dovreste giudicare le loro scelte e criticare i loro rapporti, ne tantomeno sentenziare su cosa sia giusto e cosa sbagliato per loro. Poiché solo LORO sanno cos’è più giusto per se stessi, solo LORO conoscono le dinamiche interne e l’intensità e la genuinità dei loro legami o dei loro obiettivi.

Contribuite costantemente ad alimentare faide inutili tra fandom ergendovi a portavoce delle persone che supportate, quando non dovreste: non ne avete il diritto. – ha continuato l’Incorvaia – Lo stessa mi dissocio dalle indicibili cattiverie che sono state dette nei confronti di altri con l’unico scopo di sostenere me.

Mentre stimo profondamente la parte sana di voi, la parte sana di ciascun fandom: quella che ha capito che per innalzare i propri beniamini non serve fare lo sgambetto ad altri, c’è posto per tutti.

 

A giorni alterni mi ritrovo in tendenza senza neppure capire il perché.

Non avevo spazio a sufficienza per poter scrivere, dunque ecco qui. pic.twitter.com/hwA4tXAdrA

COMMENTI