Gf Vip 7, Sheila Capriolo sbugiarda Marco Bellavia: “Io un sorcio? Tu ti approfitti di Pamela Prati per…”

Non le ha di certo mandate a dire Sheila Capriolo dopo quando affermato da Marco Bellavia nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lo scorso lunedì.



La conduttrice, balzata alle cronache rosa per la paparazzata in atteggiamenti intimi con l'ex Vippone, ha sbottato sui social, dopo essersi sentita chiamare "sorcio".

La Capriolo ha inoltre sbugiardato l'ex conduttore di Bim Bum Bam, reo di aver architettato finte paparazzate e finte love story con Pamela Prati.



Flirt, secondo Sheila, mai esistito veramente:

Intanto buongiorno a tutti, dunque fino adesso sono stata abbastanza zitta, finché ho potuto. Ma adesso basta. Non solo sono stata ricercata dopo che sono uscite sul settimanale Chi le foto insieme a quel simpaticone di Marco Bellavia. Ma mi sono sentita dire pure in prima serata ieri sera (lunedì, ndr) al Grande Fratello di essere un sorcio.



Ecco, dire anche no. E pure aggiungerei che ha avuto il coraggio di chiedere scusa a una donna che non ti interessava più. Ma non solo. Una storia tra voi due che peraltro non è mai esistita. E questo lo sappiamo. E quindi tu che parli tanto di strumentalizzazione, ci sono persone dietro di te che chiamano i giornali per dire, per fingere di essere stata abbandonata da te per fare interviste per uscire da tutto questo al meglio. Pena. Soltanto pena.

Pamela Prati, interpellata da Alfonso Signorini, non ha negato di esserci rimasta male quando ha visto le foto. Alle sue parole Bellavia ha aggiunto di essere stato defollowato da Instagram. I due poi non erano nemmeno più seduti vicini negli studi del reality show di Canale 5.

Strategia anche questa o fra i due ex Vipponi è sceso davvero il gelo? Non ci resta che rimanere sintonizzati sui loro canali social per ulteriori sviluppi... del caso!