Circa una settimana fa, Alfonso Signorini aveva pubblicato in una storia Instagram un nuovo indizio riguardante uno dei concorrenti che prenderà parte alla settima edizione del reality show in onda a partire dal 19 settembre. Il conduttore aveva postato l'immagine di un Toque Blanche, ovvero il cappello indossato dagli chef. A corredo, la frase: "In arrivo gustosi pranzetti nella casa del Grande Fratello Vip2. Il popolo del web è subito partito con il toto nome: da Alessandro Borghese a Benedetta Parodi. Secondo Amedeo Venza invece, il padrone di casa si sarebbe riferito a Simone Rugiati, volto già noto ai reality.
La notizia è stata immediatamente ripresa non solo da diverse pagine social dedicate al programma, ma anche da blog e testate giornalistiche. Simone Rugiati, evidentemente infastidito dal rumor - infondato - ha smentito in modo deciso e anche sorprendente il suo ingresso nella Casa di Cinecittà, con toni poco eleganti. In particolare ha repostato in una storia Instagram una delle fan page del Grande Fratello Vip.
Signorini e signorine non lo faccio tranquilli. Fate ridere tutti.
Gli amministratori non hanno potuto far altro che replicare alle parole poco gentili dello chef:We sfigati! Sono settimane che mi scrive gente che farò il Gf! Siete davvero imbarazzanti e ridicoli.
Salutate Signorini da parte mia... io con voi nulla a che fare.
Simone Rugiati e la sua educazione! Da non prendere come esempio! Con tutto il rispetto, ma qui di ridicolo e altamente imbarazzante sei solo tu! Buona vita caro!