Gf Vip 7, Soleil Sorge ‘causa’ della rottura tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro? La sarcastica reazione dell’ex Vippona

Negli scorsi giorni Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno annunciato di essersi lasciati nuovamente e la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata un'altra ex Vippona, ovvero Soleil Sorge, di cui negli ultimi giorni si sta facendo un gran parlare sui social.



Stando a quanto riportato da Daniele, infatti, Oriana sarebbe andata su tutte le furie per aver visto il fidanzato fermarsi a parlare al tavolo di Soleil, chiacchierando di Luca Onestini e Iconize. La scena sarebbe stata notata anche da Micol, la quale avrebbe aizzato ancora di più Oriana contro Daniele:

Nel momento in cui io e Oriana litighiamo perché probabilmente ha bevuto quattro bicchieri di troppo, viene fuori una sfuriata perché mi ero messo a parlare a un tavolo dove è arrivata Soleil. Mi sono messo a parlare un minuto e mezzo con lei su Onestini e Iconize. Abbiamo fatto due chiacchiere senza nessun problema ed è scoppiato un putiferio perché la cara Micol invece di tenere la situazione tranquilla ha preferito buttare benzina sul fuoco con scene tipo “oddio questa cosa no, non la dovevo vedere”. Quindi voglio dire… con questo è l’ultima cosa che dico. Di base il mio grande nervoso è talmente grande perché dico c***o se sei una mia amica, a parte sua ma se lo sei anche mia. In un momento così fatti i c***i tuoi, primo. Ma secondo se proprio vuoi fare, cerca di tranquillizzare la situazione.



Ma negli ultimi giorni il nome della Sorge è stato fatto anche da Alex Belli e Delia Duran, i quali in due interviste differenti sono tornati a parlare dell'ex vippona con la quale avevano condiviso l'esperienza nella Casa del Gf Vip e a sorpresa avevano dichiarato di vedersi ogni tanto.

La risposta di Soleil a tutti questi rumor non si è fatta attendere e l'ex Vippona ha voluto prendere le distanze da quanto emerso:



molto entertaining il generatore casuale di drama in cui vengo inserita senza nessun motivo tratto da una storia vera ma no grazie.