Gf Vip 7, Soleil Sorge risponde a tono alle dure critiche di Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti nei suoi confronti: ecco cosa ha detto ieri sera

Dopo le forti parole di Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta nei confronti di Soleil Sorge, è stata proprio la conduttrice del Gf Vip Party a dire la sua, replicando alle due gieffine.



Interpellata da Giulia Salemi, Soleil ha detto:

Ormai c’è una fila immensa di persone che puntualmente criticano, e tu lo sai meglio di me quanto le persone amino magari inventarsi delle critiche o avere comunque un’opinione su una persona spesso attaccando per creare un po’ di hype intorno a sè. Lo fanno spesso, spesso non hanno i presupposti, spesso non ti conoscono. Ti dico la verità, ormai ho imparato a farmi scivolare addosso queste cose, e come al solito io aspetto sulla sponda del fiume perché prima o poi le persone devono stare attente a parlare degli altri, giudicare e quant’altro perché è un attimo che si fanno delle figure non proprio bellissime e io lì mi diverto, e non vorrei mai che queste persone avessero questo tipo di situazione. Ero terrorizzata quando l’ho sentita dire che mi avrebbe affogata, io lì ho pensato “aiuto, una che dice così mamma mia”. Se vuole fare una sfida di nuoto ci vediamo in piscina.



Qui il video.