Gf Vip 7, Sonia Bruganelli stizzita da un comportamento di Giulia Salemi: “Volevo andarmene”
L’opinionista ha poi rivelato quali sono i concorrenti che la incuriosiscono
Linda Settembre 22, 2022
Sonia Bruganelli, opinionista per la seconda volta del Grande Fratello Vip, ha commentato a caldo l’esordio del game-show di Canale 5.
Lunedì 19 settembre è andata in onda la prima puntata condotta da Alfonso Signorini. Ospite di Casa Chi, la moglie di Paolo Bonolis ha parlato del nuovo ruolo di Giulia Salemi. Quest’ultima ha curato e curerà infatti la parte social del reality. Alla Bruganelli non è affatto piaciuto l’intervento che ha fatto la Salemi nel momento in cui aveva preso parola per la prima volta:
Giulia è molto carina ed ha una voce radiofonica perfetta. La trovo adatta a quel ruolo lì, assolutamente sì. Lunedì sera la guardavo come avrebbe fatto la Gregoraci? No, perché? Quando mi ha interrotto l’avrei voluta vedere cascare lì davanti… la prima volta che parlo cavolo e arriva questa e ok!
A Sonia non è passato inosservato l’atteggiamento della fidanzata di Pierpaolo Pretelli, tanto che ha quasi perso le staffe:
Stavo per andarmene ma poi era troppo presto. No, ma c’ha l’età di mia figlia! No, assolutamente no. Ma poi quello che dice il web… lei poi si occupa del web, chi può dirlo? Potrebbe suonarsela e cantarsela da sola, che ne sappiamo?
Sonia Bruganelli ha svelato infine, una volta per tutte, per quale motivo ha nuovamente accettato di prendere parte al Grande Fratello Vip:
Io avevo escluso il ritorno, perché ho cambiato idea? Vi dico la verità. Io nella mia vita mai stata coerente, niente di nuovo. Non immaginavo che ci sarebbe stata la possibilità di relazionarmi ad una persona come Orietta. Sto prendendo questa esperienza come crescita professionale nell’ambito televisivo.
COMMENTI