Gf Vip 7, Sonia Bruganelli spiega perché non ha dato l’immunità a Marco Bellavia e fa infuriare il web

L’opinionista ha poi commentato senza peli sulla lingua il video di Adriana Volpe: “Non strumentalizzare le cose”

Luisa Ottobre 3, 2022

Gf Vip 7, Sonia Bruganelli spiega perché non ha dato l’immunità a Marco Bellavia e fa infuriare il web

Sonia Bruganelli su Twitter ha spiegato perché, nella puntata di giovedì scorso del Grande Fratello Vip 7, non ha reso immune Marco Bellavia e gli utenti del social network si sono adirati per le risposte dell’opinionista.

Il tutto è partito dopo che la Bruganelli ha condiviso un post di Davide Maggio, nel quale si sottolineava che le persone, del mondo dello spettacolo o influencer, che si sono esposte a favore di Bellavia lo ha fatto solo per avere consensi.

L’opinionista alle domande degli utenti ha risposto che, sempre nella puntata del 29 settembre, era intervenuta sul comportamento del branco nei confronti di Bellavia:

Personalmente io ho detto quello che pensavo del branco giovedì scorso, se avrò modo ne parlerò anche stasera ma ricordiamoci che insultare persone che non possono rispondere è fare esattamente la stessa cosa che disprezziamo. Marco va aiutato fuori la casa ed io e Paolo lo faremo.

Inoltre, ecco cos’altro ha aggiunto:

Perché Marco deve farsi curare fuori, è così difficile da capire? Perché non ci vuole uno psicologo per capire che la casa del Gf non era più adatta ai problemi di Marco.

La Bruganelli ha condiviso anche il video di Adriana Volpe, nel quale la conduttrice ha condannato gran parte del cast per il loro inaccettabile comportamento. Tuttavia, ha attaccato l’ex collega perché a suo parere strumentalizza episodi che non la riguardano. L’attuale opinionista del Gf Vip 7 ha fatto riferimento all’ospitata della Volpe nel reality show.

Beh da una che parla di spaghetti “PER LA PUTTANESCA” riferendosi a me, fa molto ridere questo video. Dovresti imparare a lasciare andare le cose che finiscono cara Adriana e non strumentalizzare fatti e persone di cui non ti importa niente. Guarda prima te stessa.

COMMENTI