Chi avrebbe mai detto che Sonia Bruganelli avrebbe amato Antonino Spinalbese e che forse sarebbe tornata il prossimo anno?
Eppure, l'opinionista del Gf Vip 7 ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Leggo, dove ha parlato dell'esperienza nel reality appena concluso e ha lasciato spiragli interessanti per il futuro.
In particolare, sul suo concorrente preferito Sonia non ha avuto alcun dubbio: si tratta di Antonino Spinalbese. Ecco però la motivazione dietro questo nome:
È entrato nella Casa come l'ex di Belen Rodriguez ed è riuscito a non nominarla mai e a diventare uno dei leader della Casa con il suo aplomb. Io l'ho definito "uomo di altri tempi".
La Bruganelli, però, non è stata altrettanto benevola nei confronti di altri Vipponi, in particolare verso gli Spartani:
Pentita di qualcosa? Assolutamente no. Ho detto sempre la mia, senza nascondermi. E nessuno deve offendersi, perché in quei momenti io ho parlato a dei concorrenti non a delle persone. Con Giaele De Donà e Micol Incorvaia sono stata poco dolce. Lo stesso con Edoardo Tavassi, che è stato un manipolatore ma ce l'avevo con il giocatore e non con la persona. È normale che loro attuino dellestrategieper vincere. Come è normale che io sia libera di dire quello che penso perché sono pagata per farlo.
Infine, la Bruganelli non ha nascosto che parteciperà alla creazione di un nuovo format televisivo insieme al marito Paolo Bonolis. Mentre, sulla futura partecipazione al Gf Vip 8 in qualità di opinionista, è stata meno categorica rispetto al passato.
In questi mesi, infatti, Sonia aveva sempre detto che la settima sarebbe stata l'ultima edizione in cui avrebbe preso parte.
Eppure, oggi Sonia Bruganelli si è così espressa, lasciando più di qualche dubbio sulla possibilità di rivederla di nuovo a Settembre:
Non dipende solo da me. Ma, comunque, mi sembra presto, dai. È come chiedere a una donna che ha appena partorito quando ne farà un altro.