Per il secondo anno consecutivo, Sonia Bruganelli è una delle due opinioniste del Grande Fratello Vip. Accanto a lei, la new entry Orietta Berti e in postazione social l'ex Vippona Giulia Salemi.
E a proposito della Salemi, nel corso di un'intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, ecco cosa Sonia Bruganelli avrebbe dichiarato in merito al suo futuro come opinionista nella prossima edizione del Gf Vip:
La produttrice è poi intervenuta in merito allo stress di questa lunga edizione del reality show:Credo che sia il turno dei giovani. Spero che alcune ragazze uscite dal Gf come Giulia Salemi e Soleil Sorge abbiano questa possibilità. Per loro è un modo per mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione.
Io sto seduta, fisicamente reggo benissimo! Per me, a differenza di Alfonso Signorini che conduce, è meno stressante mentalmente, anche se a volte complicato. Ma ho imparato a mantenere la calma. I ragazzi, invece, un po' di limiti li hanno superati...
Sonia Bruganelli ha anche svelato il ricordo più bello di questa edizione:
Quando lunedì 20 febbraio, giorno del mio compleanno, in studio è venuta la mia famiglia. Le mie figlie Adele e Silvia, Paolo e mia madre; è stato molto carino.
Non ama però festeggiare molto il suo compleanno:
Oggi meno. Ho sempre fatto qualcosa fin da piccola, come le feste in maschera e mia mamma organizzava i giochi. Adesso do più importanza ai compleanni dei miei figli. Per me è un altro anno che passa e un'occasione per stare con chi amo.
Sonia Bruganelli ha messo anche a tacere i rumor che vedrebbero la chiusura di Avanti un Altro:
No! Non se n'è mai neppure parlato.