Gf Vip, Sophie Codegoni replica alle frecciatine di Soleil Sorge: “Non sapevo che avesse inventato lei i costumi da bagno! Devo dire che…

Nei giorni scorsi ha destato curiosità il botta e risposta avvenuto fra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, protagoniste assolute della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Pomo della discordia: i costumi da bagno.



L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che rivedremo in tv su Italia Uno nel cast di Back to School, ha accusato la sua amica (o forse ormai ex!) di aver imitato la sua linea di beachwear. L'attuale Bonas di Avanti un Altro, in dolce attesa della sua prima bimba da Alessandro Basciano, ha lanciato la sua prima linea mare, e diversi fan hanno fatto notare alla Sorge alcune somiglianze con la sua produzione.

Soleil senza tanti giri di parole ha mandato diverse frecciatine a Sophie attraverso alcune storie su Instagram:



Spesso avviene persino l’imitazione senza neanche un briciolo di riconoscenza o gratitudine. La cosa importante è che ci sia perché dovrebbe renderci estremamente felici. Soprattutto dare la sicurezza e soddisfazione che qualcosa di giusto forse lo stiamo facendo. Aprendo un sito voi dovreste ritrovare ad esempio una copia delle mie idee. Persino della mia stessa identica grafica un altro progetto di una personalità opposta. Praticamente un banale foglio in cerca del suo disegno.

La replica della Codegoni è arrivata quasi immediata:



Gente che crede di essere l’ombelico del mondo, ignorando di essere il buco del cu*o.

Di recente, nel corso di una diretta di Casa Chi in cui stava intervistando Sonia Bruganelli, Sophie Codegoni è nuovamente intervenuta sull'argomento, replicando alle accuse arrivate sia dall'ex Vippona che dal fandom di quest'ultima:

Io devo dire che non si finisce mai di imparare, perché io sapevo che i costumi erano nati nel 1946, mi pare, ma non sapevo che li avesse inventati Soleil. Però magari ti consiglio i suoi. Magari sono più carini non lo so. Parlando sinceramente io credo che io e Sole abbiamo due gusti totalmente diversi. Quindi se vai a vedere le due collezioni, lei ha uno stile più etnico, io ho uno stile più francese. Non c’entrano niente le due collezioni.