Gf Vip 7, Soraia Ceruti: “Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria? Credo nei ritorni. È vero che litigavano tanto ma…”
L’ex fidanzata di Luca Salatino ha detto la sua anche sugli Oriele. E a proposito della nuova linea editoriale di Pier Silvio Berlusconi afferma: “Ha fatto bene ma…”
Linda Agosto 1, 2023
Soraia Ceruti è tornata a parlare della sua relazione – ormai giunta al capolinea – con Luca Salatino, conosciuto sotto i riflettori di Uomini e Donne. Per i microfoni di LolloMagazine ha spiegato come stanno tra loro le cose: ad oggi, la corteggiatrice si è detta serena e contenta di essersi ripresa bene dalla separazione:
La nostra storia è ormai finita mesi fa e grazie a Dio mi sono proprio ripresa molto bene, sono stati dei mesi duri in cui ho sofferto davvero tanto, fortunatamente poi ho avuto delle persone che sono state super nei miei confronti, ma diciamo che tutta l’ondata mediatica è pesata e l’ho sentita, però come tutte le cose passa, Si, ci siamo risentiti, mi ha chiamato un paio di volte per sapere come stessi e basta.
Soraia, nonostante l’epilogo, rifarebbe tutto quello che ha fatto, compreso il percorso al dating show di Maria de Filippi:
In realtà di ricordi negativi non ne ho, è stata un’esperienza che in un momento della mia vita me lha
Salvata, perché non era proprio un bel periodo in generale tra famiglia e quant’altro. Quindi, quell’esperienza la vedo totalmente positiva, Tunica cosa negativa era svegliarsi alle 3 o alle 4 del mattino per prendere il treno (ride), per il resto la ricordo come uno dei periodi più belli.Non credevo di poter fare e lavorare con i social, mi sono trovata all’inizio molto a disagio, anche perché a livello di comunicazione ed espressività non mi sento molto forte, poi pian piano si cerca di migliorare ed essere più sicuri di se stessi, a me ci è voluto del tempo, ecco. Ora mi sto trovando bene, però sicuramente è un mondo che ti dà tanto e come in tutti i lavori ti devi impegnare tanto. Un consiglio che mi sento di dare è che bisogna essere sempre se stessi, questa è una cosa che secondo me ripaga e bisogna essere anche tanto sicuri di se stessi.
Al momento il suo cuore non è impegnato, forse, a detta sua, non si sente pronta, ma lascia comunque una porta aperta a Uomini e Donne:
Ad oggi no, non c’è nessuno nel mio cuore, sono free. Come dico sempre, non mi aspetto di partecipare, tantissime persone mi hanno fatto questa domanda, io dico sempre che nel momento in cui dovesse capitare che qualcuno mi cerca, capirei in quel momento e prenderei i per fila decisione. Non riesco a fare ora un pronostico di quello che potrà succedere, se me lo dovessero chiedere oggi si, sarei pronta a rimettermi in gioco.
Parlando del Grande Fratello, Soraia ha commentato la rottura dei Donnalisi e la relazione altalenante tra Oriana Marzoli e Daniele dal Moro:
Mi dispiace davvero tanto per i Donnalisi, perché li vedevo davvero una coppia bellissima, è vero litigavano tanto ma una volta usciti li vedevo forti. Ridevano, scherzavano, l’uno carino con l’altro. Non me l’aspettavo per niente e mi dispiace. Credo sempre nei ritorni, che magari non è successo nulla di grave. E che possono ritornare insieme perché penso che Antonella sia stata davvero male. Vederla e percepirla così nelle storie mi ha spezzato il cuore. Se non dovessero ritornare insieme, spero che ritrovi la sua serenità e la sua facilità.
Daniele e Oriana sono bellissimi, ho avuto l’occasione di intravederli dal vivo ad un evento. Penso che quando due persone hanno un carattere particolare, dopo che si sono conosciuti in un’esperienza del genere e che hanno vite diverse, ci voglia del tempo per conoscersi e cercare di andare d’accordo. Perché secondo me nel rapporti c’è bisogno anche di tanto impegno. Bisogna smussare un po’ i lati del carattere dell’uno e dell’altro. Quindi, se ciò si riesce a fare insieme, se c’è amore poi si vede. E tra loro c’è, riusciranno a superare qualsiasi cosa.
Riguardo invece la nuova linea editoriale di Pier Silvio Berlusconi, la Ceruti si è detta pro e contro per diversi motivi:
Beh, ha fatto davvero un bel cambiamento e da una parte sicuramente sarà una televisione nuova. E sono super curiosa di vedere come sarà impostata questa nuova linea editoriale Mediaset, le nuove figure. E’ sempre bello vedere il cambiamento. Dall’altra penso che lui abbia voluto eliminare l’eccessivo trash che c’era in televisione. Mi aggrappo un po’ a quello che è successo l’anno scorso al Grande Fratello, dove appunto ci sono state tante cose che non sono andate come dovevano. La gente si è un po’ lamentata di alcuni fatti che hanno toccato tante persone.
Il Grande Fratello poi lo fanno le persone, tanti personaggi non erano adatti a fare quel tipo di programma, ecco. Quindi semplicemente, anche per quanto riguarda le persone che vengono scelte, secondo me non bisogna categorizzare in generale. Ho sentito il no agli influencer o personaggi trash. Ecco per me bisognerebbe prima conoscere le persone e poi categorizzarle per quello o per il lavoro che fanno. Ha fatto sicuramente bene ed è bello quando c’è aria di curiosità. Vedremo cosa succederà. Però, secondo me poteva non fare del tagli così drastici come l’esempio che ho fatto prima, le persone vanno prese singolarmente e conosciute perché non è detto che chi fa lo stesso lavoro sia poi uguale a livello caratteriale e comportamentale.
COMMENTI