Gf Vip 7, Soraia Ceruti contro Cristina Quaranta dopo la lite con Luca Salatino: “È palese che stai giocando e lo stai provocando!”

La fidanzata dell’ex tronista è intervenuta sui social

Carola Ottobre 10, 2022

Mentre all’interno della Casa del Gf Vip 7 Luca Salatino medita di abbandonare il gioco, fuori la sua fidanzata Soraia Ceruti lo difende a spada tratta: nelle scorse ore, infatti, l’ex corteggiatrice è intervenuta social in difesa di Luca, accusato da Cristina Quaranta di aver accettato un massaggio ambiguo da Nikita Pelizon.

Soraia ha spiegato di essere in grado di distinguere un massaggio fatto in amicizia da uno fatto con malizia e poco fa è tornata sull’argomento, accusando la Quaranta di stare giocando e di provocare appositamente Luca per farlo crollare:

Volevo fare una riflessione un po’ in generale. Mi collego al Grande Fratello, ma poi riguarda la vita di tutti i giorni. Perché secondo me il Grande Fratello è la società racchiusa in una piccola grande casa. Se io so che una persona sta male per un determinato motivo e lo manifesta tutti i giorni, non sparo sulla Croce Rossa. Se Cristina voleva così tanto fare quell’appunto a Luca, lo poteva benissimo fare, però io avrei cambiato il modo e il momento, perché in quel momento erano tutti in festa, Luca aveva appena avuto un momento di crollo, si era appena messo a piangere con Nikita per me, aveva appena lanciato un palloncino per me… quindi se Cristina voleva così tanto fargli quella domanda poteva aspettare il giorno dopo e magari fargliela anche in un altro modo. Qui sono tutte grandi donne, mamme, ma la sensibilità questa persona non sa neanche dove sta di casa. Io avrei detto “Lu ho visto quella scena e mi è dispiaciuto per la tua ragazza perché magari si prende male”, ma non gli avrei fatto una provocazione. Io non lo so, allora è proprio palese che stai giocando e lo stai provocando… poi correggetemi se sbaglio.

La Ceruti ha poi proseguito, sottolineando come Luca stia benissimo nella Casa fino a che non riceve critiche gratuite che lo destabilizzano:

Siamo d’accordo tutti che Luca non è in miniera, ma nella Casa del Grande Fratello. Però se guardate Luca ha dei momenti in cui sta da Dio, appena qualcuno lo attacca lui ci rimane talmente male che subito il pensiero va dall’altra parte e dice “ma perché devo stare qui a farmi prendere per i fondelli e a farmi attaccare gratuitamente?”. Ovviamente poi Luca è aperto al dialogo, quando sbaglia chiede scusa, si è sempre comportato in maniera limpida. Quindi rimango allibita, perché se queste persone si comportano così anche fuori è grave. Che rapporti hai? Che relazioni costruisci? A volte divento triste a vedere certe cose, perché se io vedo una persona in difficoltà cerco di aiutarlo, di dargli carica…

Infine l’ex corteggiatrice ha concluso chiedendosi perché Cristina senta così tanto il bisogno di criticare una persona già in difficoltà:

Poi uno dice che reagisce così, ma certo: se mi tocchi dove sto male… Siamo tutti in grado di distinguere un massaggio con malizia da uno senza malizia. Concludo facendovi una domanda: perché affondare nel vero senso della parola una persona solo perché sei più grande e soprattutto hai conosciuto Luca e sai che è una persona molto sensibile e sta facendo fatica? Detto ciò dico sempre che il pubblico non è scemo, è intelligentissimo e quindi capisce… Per quanto mi riguarda poverina ha fatto una pessima figura.

Ecco il video con le parole di Soraia:

COMMENTI