Gf Vip 7, la sorella di Nikita Pelizon condivide un video che scagiona la Vippona dall’accusa di aver infangato Sarah Altobello

Solamente qualche giorno fa si era creato il caos in Casa

Renata Gennaio 8, 2023

Gf Vip 7, la sorella di Nikita Pelizon condivide un video che scagiona la Vippona dall’accusa di aver infangato Sarah Altobello

Nelle ultime ore sta circolando sul web un video che ‘incastrerebbe’ Sarah Altobello.

Poche settimane fa, nella Casa del Grande Fratello Vip 7 si generò il caos dopo che Luca Onestini accusò Nikita Pelizon di aver diffuso un infelice pettegolezzo sulla compagna di Tony Toscano, dicendogli: “Faceva cose strane quando andava fuori a cena con certe persone“. A quel punto, la modella triestina è stata duramente attaccata non solo dal romagnolo, ma anche dal resto dei coinquilini, colpevole di aver infangato la reputazione di Sarah solo perché gelosa di Luca.

Al tempo, l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex volto di Pechino Express si erano già allontanati, ma la frase pronunciata dalla Pelizon e riportata da Onestini a tutti i concorrenti (e ripetuta durante una puntata) è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Luca ha continuato a sostenere di aver ricevuto quella confidenza da Nikita, mentre Sarah ha sempre ribadito di non aver detto quella frase alla coinquilina. La Pelizon, dal canto suo, ha confermato le parole pronunciate della Altobello, chiedendo al contempo perdono per averne rivelato il contenuto ad Onestini. Esponendo la sua versione dei fatti, disse:

Io e Luca eravamo molto vicini e lei aveva dato una risposta nel gioco che mi aveva stupito. Anche Sarah aveva risposto ‘si’ ad una domanda: ‘Devi fare il film. Esci con il regista da sola? E lei disse che si sarebbe andata da sola‘. Ha parlato di situazioni come ‘arrampicatrice sociale’ etc, etc…Sarah più volte ha detto questa cosa in passato e forse stava scherzando, non so.

Io so delle cose che ha fatto fuori, ok? Ma non vado a parlarne in questo programma, assolutamente no. Poi magari sono solo pettegolezzi che mi ha detto una persona che la conosce da vicino e ci può stare.

Lei dice che in passato è stata un’arrampicatrice sociale e dice che lo siamo tutti, ma io non sono d’accordo. Poi mi hanno detto una cosa, ma può essere anche non vera…se poi questa cosa viene utilizzata per buttarmi della mer** addosso fallo pure. Questo è il tuo gioco ma non sicuramente il mio. Io con Luca non vado a parlare male della gente anzi non mi piace parlare male.

A giorni di distanza dall’accaduto, un video condiviso dalla sorella della Pelizon, che sta circolando sul web, ‘assolverebbe’ la ‘vippona‘. Lo scorso 18 novembre, infatti, Sarah, parlando sul letto con Nikita, le avrebbe rivelato di essere stata una ‘arrampicatrice sociale‘:

L’ho fatta anche l’arrampicatrice sociale, ma qua si parlava di un sentimento, perché quando io vedevo lui non capivo più niente. Un po’ come tu per Luca, come prima cosa che provi, così. Non so se è uguale, però quando lo vedevo per me il resto non esisteva più.

 

COMMENTI