Gf Vip 7, spoilerato per errore il nome della terza finalista: ecco chi è

Il sito del Gf Vip 7 ha spoilerato il terzo finalista del reality show.



La quarantatreesima puntata del Gf Vip ha visto la clamorosa eliminazione di Antonella Fiordelisi, una delle grandi protagoniste di questa settima edizione. Prima di annunciare la fuoriuscita della salernitana, il conduttore Alfonso Signorini aveva avvisato il pubblico che avrebbe fatto prima il nome dell'eliminato e poi quello del finalista. Eppure, durante la pausa pubblicitaria seguita all'annuncio dell'eliminazione di Antonella, sul sito del programma sono state rivelate le percentuali del televoto. Così facendo, è stato reso noto in anticipo chi sarebbe stata acclamata terza finalista tra Milena Miconi, Giaele De Donà e Nikita Pelizon. A vincere il televoto, Giaele De Donà, che quindi raggiunge Oriana Marzoli e Micol Incorvaia alla fase finale del game show di Canale 5.   

Anche la vittoria di Giaele ha stupito parte del pubblico, considerando il gran numero di consensi che Nikita ha avuto dall'inizio del programma. Sul destino della Fiordelisi, invece, qualcuno poteva aspettarsi che sarebbe andata così. Difatti sono stati proprio i suoi fan a non votarla, accogliendo l'appello della madre di Antonella. Pochi giorni fa, di fronte ad uno sfogo della figlia dopo aver visto sfumata la seconda possibilità di diventare finalista del programma, aveva esortato il pubblico a non votare la schermitrice. Così facendo, Antonella sarebbe uscita dal reality, ritrovando un equilibrio psico-fisico. Ecco le parole della madre:

Vedere mia figlia, dopo la puntata di ieri, che chiede ai fan di uscire (evidentemente le hanno detto che se esce di sua spontanea volontà dal gioco deve pagare una grossa penale), mi ha portata, da mamma, a fare un appello ai suoi fan per non salvarla al televoto di lunedì.