Gf Vip 7, lo staff di George Ciupilan getta un’ombra sul televoto attuale: “Molto strano che…”

La pagina ufficiale del Vippone ha pubblicato delle storie che contengono una chiara frecciata

Valeria Gennaio 26, 2023

Gf Vip 7, lo staff di George Ciupilan getta un’ombra sul televoto attuale: “Molto strano che…”

Durante l’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip 7, abbiamo assistito alla primissima nomination di George Ciupilan.

Insieme a lui, al televoto che decreterà un eliminato anche Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Nomination dura dunque quella di questa settimana che sicuramente vedrà l’eliminazione di un personaggio fondamentale in questa edizione del reality di Alfonso Signorini. Da una parte Nikita ha ormai una fan base molto forte, ma anche Oriana ha tantissimi fan che sono appassionati alle sue vicende amorose. Infine abbiamo George che da subito si è contraddistinto per la sua sensibilità, educazione e sincerità. Doti molto rare all’interno di un reality show come il Gf Vip.

Proprio in queste ultime ore, lo staff che gestisce i profili social dell’influencer ha voluto condividere alcuni pensieri con i fan del ragazzo. In primis ha condiviso alcuni video che mostravano, ancora una volta, le caratteristiche sopracitate di George: sincerità, lealtà anche nel gioco. Il tutto è stato correlato dalla seguente didascalia:

Ricondividiamo con piacere questi video che gentilmente la redazione del Gf Vip ha montato per raccontare il George Mood. Siamo felici e ci siamo fatti anche due risate dinanzi agli sguardi di un ragazzo che ha scelto di giocare al Grande Fratello mettendo al centro la buona educazione, la sua storia personale e una mano sulla spalla sempre pronta per tutti. Mostrandosi a volte anche più maturo di chi maturo si professa ma solo per l’età. George, ha scelto di non fare triangolo amoroso, di non lanciare piatti o insultare i suoi compagni di viaggio chiamandoli “cane” o “donna facile” ecc.

Lo staff di George Ciupilan poi ha così continuato:

Il suo percorso è raccontato in un tatuaggio e a Davide Donadei ha raccontato che proprio questo maledetto lunedì scriverà un anno da quando ha smesso di bere alcolici che hanno causato danni nella sua vita. George, ha usato sincerità, educazione e ha affrontato i suoi demoni (la pace con il papà e la resistenza all’alcol). Non ha fatto mai mancare il suo apporto a Nikita (amicizia vera che continuerà) ed è stato semplicemente se stesso. Per noi ha già vinto fin quando all’inizio non ha bullizzato Marco Bellavia.

Infine, lo staff conclude con una frecciatina e getta un’ombra sull’attuale televoto:

PS. fatto strano: la sua nomination casca proprio a 3. Per la prima volta. Proprio con Nikita. La sua amica. Strano. Molto strano…

 

COMMENTI