Gf Vip 7, Stefano Fiordelisi lancia una pesantissima stoccata a Francesco Chiofalo? Le dure parole social

Sono giorni di fuoco nella Casa del Grande Fratello Vip, nonostante il clima natalizio. I Vipponi, probabilmente anche esasperati per la clausura forzata (seppure doratissima), ormai discutono non appena passa davanti al loro naso una mosca, tanto per usare un eufemismo. Quasi tutti i concorrenti del reality show sembrano saltare su a ogni minima battuta, creando discussioni, polemiche e lamentele. Negli ultimi giorni ci sono stati diversi battibecchi con offese reciproche fra Antonella Fiordelisi e gli Incorvassi. Fra l'influencer e la nuova coppia della Casa di Cinecittà è ormai guerra aperta.



La Vippona campana ha avuto un duro scontro anche con Oriana Marzoli, con cui è ormai ai ferri corti. Non sono mancate le scaramucce nemmeno con Edoardo Donnamaria. Il volto di Forum è stato accusato dalla fidanzata di passare del tempo con i suoi nemici, dando il via a una nuova lite.

Le acque non sono calme nemmeno fuori dalla porta rossa. Ieri sera Francesco Chiofalo ha rilasciato un'intervista a Casa Pipol e le sue dichiarazioni avrebbero mandato il padre della Fiordelisi su tutte le furie. Poco fa Stefano ha infatti pubblicato una storia su Instagram che sembrerebbe una pesantissima stoccata a Lenticchio.



Nel frattempo, sembrerebbe che Antonella voglia denunciare Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Stando a quanto riportato da Biccy.it, avrebbe parlato in Confessionale con il suo avvocato per sapere se ci sono gli estremi per una querela.

Il (mis)fatto è stato raccontato da Giaele De Donà agli altri inquilini:



“Ma voi non sapete, poi si è messa a parlare di Micol e di Tavassi. Dicendo sapete cosa? ‘Ieri sono andata addirittura a chiedere se il mio avvocato più intervenire legalmente per quello che mi è stato detto e può farlo. Vi rendete conto cosa ha detto? Capite la follia dove sta arrivando? Qui stiamo davvero andando oltre”.