Stefano Sirena e Manuela Carriero non smettono di stuzzicarsi suoi social. I due sono stati tanti anni insieme, prima della partecipazione a Temptation Island nel 2021, dove poi è avvenuta la rottura.
Lì infatti Manuela aveva deciso di non tollerare più i tradimenti accumulati di lui. Trovando poi nel tentatore Luciano Punzo una degna spalla su cui piangere. Luciano e Manuela si sono così innamorati e prima di uscire si sono lasciati andare ad un lungo bacio appassionato. Da allora siamo stati abituati a vederli sempre più uniti sui social. Ma adesso che Luciano è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 7, si è inaspettatamente dichiarato single nel video di presentazione.
Secondo molti, si tratterebbe di una messa in scena. Il primo ad alludere alla questione è stato proprio l'ex di lei, Stefano Sirena. Dopo varie accusa rivolte ai due, Manuela aveva deciso di replicare lasciando intendere di aver mantenuto con Luciano dei buoni rapporti. Ma il giocatore di basket, nelle ultime ore, è tornato all'attacco con delle dichiarazioni molto forti:
Allora questo entra dichiarandosi single. Ovviamente cosa non vera. Stanno fingendo, si sono messi d'accordo. Si bacia con una. Poi si bacia con un'altra. Adesso se ne esce che le manca. E' entrato dicendo che è single. Mo va a finire che le fa la proposta di matrimonio. Sicuramente in televisione. Tralasciando il fatto, la risposta che adesso dà lei: "sto male". Ma di cosa caz*o stiamo parlando? Questi proprio disposti a tutto per un po' di gloria.
Manuela ha deciso così di rispondere alla frecciatina, rivolgendosi implicitamente al suo ex:
E' facile parlare di lui perché ora è in tv. Ma tra le persone che lo giudicano da sempre, c'è un "uomo" che una volta, parlando di tradimenti mi ha risposto: "Beh, alla fine non sei né la prima né l'ultima ad essere stata tradita. Sai quante corna ha fatto mio nonno a mia nonna? Lei non lo ha mai lasciato". Il bue che dice cornuto all'asino.
Stefano, sentendosi tirato in causa, ha risposto piccato alla sua ex, chiedendole di non nominare la sua famiglia:
Poveretta che sei. Io non parlo mai di cose intime. Tu continui a mettere in mezzo cose che non devi toccare. Come la famiglia. I miei nonni hanno 85 anni. Non hai altro di cui parlare. Sai solo subire erano meglio le mie corna di tutto quello che subisci ora. Non hai un briciolo di carattere. Sei una donna senza identità.