Gf Vip 7, storia al capolinea tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnnamaria: la (dura) reazione degli ex di lei

Sembrerebbe essere giunta al capolinea la relazione fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, i due ex Vipponi che si sono conosciuti e innamorati nella Casa della settima edizione del Grande Fratello Vip terminata un paio di mesi fa.



Nelle scorse settimane i due ex concorrenti del reality show di Alfonso Signorini avevano già dovuto affrontare un momento di crisi che erano poi riusciti a superare. Sulle pagine del settimanale Gente, l'influencer di origini campane aveva spiegato che nonostante le discussioni, il sentimento era molto forte.

Tuttavia nella giornata di ieri alcuni tweet di Antonella avevano iniziato a far pensare a un'altra crisi in corso. La Fiordelisi aveva spiegato al fandom che li segue sin dagli inizi della loro storia di non voler più sopportare alcuni atteggiamenti di Edo, fra cui la sua volontà di non voler più apparire sui social con lei.



Poche ore dopo una diretta dell'ex Vippona dove è apparsa affranta e in lacrime ha svelato ulteriori retroscena in merito al loro rapporto. Successivamente le parole dello speaker radiofonico in una storia Instagram su sfondo nero sembrerebbero aver messo un punto al loro rapporto.

Fra i tanti commenti in merito alla loro rottura non potevano mancare quelli di due noti  quanto chiacchierati ex di Antonella, ovvero Francesco Chiofalo e Gianluca Benincasa. I due uomini hanno usato parole piuttosto dure in merito alla rottura fra i due, in particolare sulla Fiordelisi.



Lenticchio ha dato ragione a Donnamaria, spiegando che l'influencer anche quando stava con lui aveva un rapporto non sano con i social:

Lui ha detto la verità. Ho vissuto su me stessoi questa situazione. Non ha un rapporto sano con i social. Vive in relazione di Instagram. Ogni cosa che fa nel suo privato e in relazione ai social e a Instagram. La ragazza ha bisogno di aiuto. Nel privato è attaccata al telefono h24. In qualsiasi momento è praticamente infrequentabile. Sta sempre al telefono su Instagram. Mentre si sta seduti al tavolo a mangiare, dentro il letto, mentre si guarda un film, in macchina, ecc ecc.

In qualsiasi momento lei sta muta davanti al telefono. Non è una cosa normale per niente. Con lei si può parlare solo ed esclusivamente di Instagram, non ha altre argomentazioni. Mi sono ritrovato in quello che lui ha scritto al 100%. Sono le stesse cose che ho vissuto anche io e chiunque sia stato con lei. Inutile piangere senza lacrime, per far scena sul latte versato. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Anche Benincasa parlando con Amedeo Venza ha detto la sua sulla situazione della sua ex:

Ma a prescindere è imbarazzante, ma non lui, più lei. Si sa già, ora diventerà come al Gf. Pianti, vittimismo e lui carnefice. Stessa tipologia, come fece con Francesco, che non l'aveva neanche tradita sul serio.

A me lui non piace, ma l'ho sempre trovato intelligente. E infatti, post intelligente.