Gf Vip 7, “storia fake” tra Pamela Prati e il modello 19enne Simone Ferrante? La segnalazione
È stata l’influencer Deianira Marzano a lanciare lo scoop
Renata Luglio 21, 2023
La notizia sul nuovo fidanzato di Pamela Prati ha suscitato l’incredulità dell’opinione pubblica, nonché un alone di sospetto sulla veridicità della relazione.
La showgirl, reduce dalla partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip, è stata già protagonista in passato di gossip montati ah hoc. Come non menzionare, in tal senso, il caso di Mark Caltagirone o il presunto flirt con l’ex coinquilino Marco Bellavia.
Ora, però, a destare non pochi sospetti è il nuovo amore di Pamela, il modello 19enne Simone Ferrante, con il quale si è mostrata per la prima volta in uno scatto social pubblicato poco più di una settimana fa. Alla foto, in cui i due appaiono di spalle, la Prati aveva aggiunto la seguente didascalia:
Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento.
Successivamente, il settimanale Diva & Donna ha rivelato l’identità del giovane, dando il via ai commenti degli utenti del web, sorpresi dei 45 anni che li separano. A gettar benzina sul fuoco, sono giunte anche diverse segnalazioni, che vedrebbero in questa coppia una mera ricerca di visibilità. Nelle ultime ore, Deianira Marzano ha condiviso con i followers quanto a lei riferito da un utente che ha scritto:
Ciao Deia come vedi sono una modella, ti posso assicurare che questa storia è fake al 100% visto che lui non ha mai nascosto i suoi gusti verso lo stesso sesso, anzi fino a poco tempo fa era anche fidanzato e credo ci stia ancora insieme. Mi meraviglio che con la cosa risaputa si metta a fare queste pagliacciate.
L’indiscrezione è stata poi avallata dalla stessa Deianira che ha aggiunto:
Pare che il nuovo fidanzatino della Prati stia giocando visto che di messaggi come questi me ne sono arrivati almeno venti dall’ambiente.
COMMENTI