Gf Vip 7, volano stracci tra Antonella Fiordelisi e gli Incorvassi: “Rosicate perché in puntata non si parla di voi!”

Antonella Fiordelisi

A Natale non possono mancare i baci sotto al vischio nemmeno nella Casa del Grande Fratello Vip. Per un gioco deciso dagli autori, sempre pronti a creare dinamiche che possano in qualche modo creare scompiglio, Micol Incorvaia e Davide Donadei si sono dovuti dare un bacio a stampo, generando una lite accesa fra Antonella Fiordelisi e gli Incorvassi.



Quella che sembrava solo una prova settimanale, ha suscitato nuove (e immancabili) discussioni fra alcuni Vipponi. Tutto sarebbe nato quando Antonella Fiordelisi ha insinuato che la Incorvaia non vedeva l'ora di baciare l'ex tronista di Uomini e Donne, anche perché di Edoardo Tavassi a lei non importerebbe niente.



Come riportato da Biccy.it, le parole dell'influencer hanno generato una forte reazione da parte dell'ex naufrago, che è subito sbottato:

Hai detto che Micol non vedeva l’ora di baciare Daniele, l’hai detto tu! Sei programmata per creare malessere. Il rapporto fra me e Micol non lo devi giudicare. Del mio rapporto con lei non te ne deve fregare nulla, se il tuo intervento deve creare malessere non farlo.



Alle sue parole, si sono aggiunte quelle della sorella di Clizia:

La tua non era una battuta, ma una frecciatina detta con cattiveria.
Antonella Fiordelisi ha replicato, attaccando Micol:
Sei una strega, state facendo solo brutte figure, rosicate perché sono la preferita. Rosicate e basta, neanche in puntata parlano di voi. Hai le extension finte! Senza quelle non vivi. Come ti permetti di offendermi? Siete egocentrici, cattivi e rosiconi.

Tavassi: “Il tuo personaggio Antonella finta Fiordelisi. Il tuo cognome non è importante nella mia vita. Sei finta e ogni cosa che dici è malefica e basta. Sputtani i giocatori, sei famosa per uno scandalo di calciatori..”