A poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip i nervi nella Casa continuano a essere tesissimi. Dopo le liti avvenute nei giorni scorsi è che ha coinvolto in particolar modo le coppie, a dirsele di santa ragione questa volta sono state Dana Saber e Nicole Murgia.
Fra le due Vippone sono volate parole grosse che hanno fatto indignare il web.
La modella di origini marocchine in poche settimane ha capito bene che per ottenere qualche clip in più bisogna far (s)parlare di sé.
Ti suggerisco di bere più acqua invece di parlare visto la tua pipì acida che fa venire voglia di vomitare. Tu sei falsa, non mi chiedere niente. Bevi più acqua che hai una pipì acida che fa schifo. Allontanati da me, non voglio parlare con te. Cosa sei la schiava? Che lavoro fai? La schiava? Sei la schiava? Allora puliscimi le scarpe. Puliscimele, schiava.
In molti sui social hanno iniziato a chiedere la squalifica della modella, altri ancora invece sono rimasti sopresi da come parte del web abbia difeso la ragazza.
Tutti però sono rimasti d'accordo su un punto: la compostezza di Nicole che ha preferito andarsene piuttosto che inveirle contro. Nessuno avrebbe reagito con lei!
L'autocontrollo pazzesko di Nicole, soprattutto dopo quel “Puliscimi le scarpe, schiava”#GFvippic.twitter.com/lITVfobV9d
— Paola. (@Iperborea_) January 2, 2023