Gf Vip 7, lo stupore di Edoardo Donnamaria dopo la pubblicazione della canzone scritta per Antonella Fiordelisi: “È possibile che…”
Il cielo stanotte è online su tutte le piattaforme musicali da mezzanotte e…
Renata Aprile 5, 2023
Terminata l’esperienza televisiva al Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi stanno vivendo appieno la loro storia d’amore.
Sebbene tra le mura della Casa di Cinecittà la relazione tra l’influencer e lo speaker radiofonico sia stata piuttosto turbolenta, pare che la quotidianità sia un toccasana per Edoardo e Antonella. I due si mostrano sui social sempre insieme, tra un servizio fotografico e una cena romantica, e sembrano più affiatati che mai.
In aggiunta, solo pochi giorni fa Edoardo ha annunciato di aver scritto una canzone per la sua amata. Infatti, Drojette – questo il nome d’arte scelto da Donnamaria – ha già lanciato diversi singoli a partire dal 2021, anno in cui ha debuttato sulla scena musicale. “Il cielo stanotte” è il titolo del brano dedicato alla Fiordelisi, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dalla mezzanotte.
Il volto di Forum non ha voluto rivelare alcunché sul singolo fino alla sua pubblicazione, difatti anche Antonella era del tutto ignara del testo e della musica. Una vera e propria sorpresa per l’ex schermitrice che, scoccata la mezzanotte, ha ascoltato il brano per la prima volta.
Attraverso i social, Antonella è parsa sorpresa ed entusiasta. “Non ho parole” ha scritto nelle sue Instagram stories, definendo il suo fidanzato “unico, folle, romantico e passionale“. In poco tempo, “Il cielo stanotte” ha scalato le classifiche di ITunes, superando anche Annalisa, Mr. Rain e Marco Mengoni, forte del supporto ricevuto dai sostenitori della coppia. Stupito del risultato, Donnamaria ha così commentato il primo posto in classifica del suo singolo:
Adesso io, che non voglio fare il figo perché non mi riesce – riesce molto meglio a lei – vi pubblico una cosa nella prossima storia. E voi mi dite se questa cosa è possibile oppure no.
A condividere sui social il brano, anche ex coinquilini come Matteo Diamante e Davide Donadei.
COMMENTI