Gf Vip 7, “niente tatuaggi in vista né abiti scollati”: è bufera per le richieste degli autori ai Vipponi prima della diretta

A poco più di un’ora dalla quarantesima puntata del Gf Vip sui social è scoppiata la bufera! Una decisione presa in giornata dalla produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini avrebbe generato il caos fra i Vipponi - prima - e gli internauti - poi.



Sembrerebbe che abbiano proibito alle concorrenti della Casa di Cinecittà di indossare abiti troppo scollati e di mostrare i tatuaggi in prima serata.

Richieste che hanno lasciato attoniti i Vipponi, rimasti sorpresi dalle richieste degli autori. A Micol Incorvaia avrebbero addirittura comprato delle calze più coprenti.



Nei giorni scorsi era arrivata la ramanzina Pier Silvio Berlusconi, il quale aveva esternato il suo malcontento per alcuni comportamenti assunti dai concorrenti del Gf Vip. Il presidente di Mediaset aveva puntato il dito anche verso gli abiti succinti.

Ecco dunque arrivare un’invenzione di tendenza rispetto alle 39 precedenti puntate. Look più castigato e tatuaggi coperti. Il popolo social, inutile dirlo, ha manifestato tutto il suo sarcasmo, come possiamo vedere dai tweet riportati qui sotto!