Gf Vip 7, Taylor Mega: “Sento il marito di Giaele De Donà tutte le settimane, è bello inc*zzato”. Poi svela cosa ne pensa di Antonino Spinalbese

L’influencer, che ha ammesso che le piacerebbe entrare nella Casa come ospite, ha poi parlato del suo rapporto con Alberto De Pisis

Linda Dicembre 14, 2022

Gf Vip 7, Taylor Mega: “Sento il marito di Giaele De Donà tutte le settimane, è bello inc*zzato”. Poi svela cosa ne pensa di Antonino Spinalbese

Taylor Mega si è aperta a tutto tondo per il settimanale di Alfonso Signorini, Casa Chi. Al format social più discusso riguardante i temi del game-show, l’influencer si è lasciata andare a più di qualche considerazione circa le dinamiche attuali. Su Twitter chiedono un suo eventuale ingresso, così ha esordito Taylor. Ma a tal proposito, la diretta interessata si è detta ignara di tutto:

Entrare al GF Vip? Questa domanda la devi fare ad Alfonso perché non so nemmeno io cosa sta succedendo ma su Twitter chiedono. Facciamo un appello al conduttore. A me piacerebbe molto entrare come ospite. Mi conoscete, come concorrente, credetemi, sarebbe molto divertente. Ma massimo tre settimane.

La Mega ha ammesso di conoscere bene Bradford Beck, attuale marito della gieffina Giaele De Donà. Il loro matrimonio è stato messo in discussione da lui, dopo gli avvicinamenti della moglie ad Antonino Spinalbese:

Se sto controllando il marito di Giaele? Io sono stata incaricata a controllarlo ancor prima che entrasse e gli voglio molto bene. Lo sento almeno una volta alla settimana e stavamo programmando le vacanze di Capodanno. Come mi sembra? A voi posso dirlo… lo vedo bello inca*zato: come dargli torto? Io capisco il rapporto libero, occhio non vede cuore non duole finché una cosa rimane fine a se stessa ma lì sei h24 davanti le telecamere. Lui non guarda molto perché non capisce bene l’italiano ma qualcosa gli arriva e guardando gli è rimasta un po’ di incazzatura.

Antonino Spinalbese è uno dei motivi del mal di testa del marito di Giaele… se a me piacerebbe uno come lui? E’ un po’ troppo bello che si piace tanto a cui piace guardarsi a me gli uomini così non piacciono. E’ troppo convinto di se stesso. Sono rimasta molto felice che lui abbia scelto Giaele l’altra sera anche se sono rimasta un po’ male per Oriana perché sembra innamorata di lui, almeno così sembra.

La Vippona ha poi parlato di Alberto de Pisis, specificando che sarebbe una buona spalla per lui all’interno della Casa:

Alberto lo conosco da cinque anni ormai. L’ho visto nei peggiori periodi e nei migliori periodi. Alberto mi è piaciuto molto quando ha risposto a Daniele Dal Moro. Tu non puoi urlare così in faccia a una signora. Lui ha urlato per quello. Io e Alberto de Pisis abbiamo molta complicità e ci stuzzichiamo di continuo. Lui mi lancia delle frecciatine che fanno ridere e lui me ne tira molte e la cosa mi fa ridere. Con me si sentirebbe a suo agio al GF Vip e gli farei tirare fuori la verve, con me potrebbe tirare fuori il meglio di sé.

Al contrario, non sopporterebbe Daniele Dal Moro:

Daniele è una persona difficile da viverci insieme. lui ti vuole imporre il suo pensiero, perché il suo pensiero è tutto. Da quello anche racconta lui, ne ha passate di ogni. Qualsiasi cosa però lui l’ha avuta. Poi, tante cose le ha avute veramente. Ma qualche cosa la esagera. E quando si arrabbia è un po’ troppo…

Poi la risposta piccante di Taylor su De Pisis e Giaele:

Se è meglio Alberto o Giaele? ah ma voi intendete tra le lenzuola? Allora lì il discorso è diverso.

COMMENTI