Gf Vip 7, trentatreesima puntata: eliminato Attilio Romita, fuoco e fiamme tra Martina Nasoni, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. I nominati sono…

Segnali di riavvicinamento tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, dolce sorpresa per Andrea Maestrelli

Giusy D Febbraio 14, 2023

Gf Vip 7, trentatreesima puntata: eliminato Attilio Romita, fuoco e fiamme tra Martina Nasoni, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. I nominati sono…

Per la trentatreesima volta Alfonso Signorini ha condotto una puntata serale del Grande Fratello Vip 7, in collaborazione con le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In puntata anche Giulia Salemi, esperta dei social networks, che ha sorpreso subito il pubblico con una rivelazione importante. Infatti, l’influencer ha confermato la crisi con il fidanzato Pierpaolo Pretelli (LEGGI QUI).

Tornando alle dinamiche del reality show, i primi protagonisti della puntata sono stati Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. La coppietta è stata criticata dal compagno d’avventura Attilio Romita, che ha anche svelato che la gieffina avrebbe intenzione di lasciare il compagno appena uscita dalla casa.

I due innamorati, però, non sono rimasti particolarmente colpiti dall’accusa del coinquilino. Soprattutto Donnamaria ha spiegato che in momenti di tensione, sia a lui che alla Fiordelisi, possono essere scappate affermazioni del genere.

Da coppia in coppia, in seguito si è parlato del triangolo: Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. I due ex fidanzati si sono lanciati accuse a vicenda in settimana (LEGGI QUI). L’ex vincitrice del GF Vip ha accusato l’imprenditore di voler strumentalizzare il loro rapporto, mentre l’ex tronista si è detto convinto del fatto che la Nasoni sia nella Casa solo per farsi pubblicità.

Daniele ha spiegato chiaramente il tipo di rapporto che lo lega alla sua ex: “Il rapporto tra me e Martina si è protratto fuori dal Grade Fratello quattro anni per all’incirca un mese… Martina non è mai stata la mia ragazza… Non ho mai rilasciato una singola intervista su questa cosa… Poco tempo fa, vista un’operazione che doveva fare Martina, io ho voluto esserle vicino“.

Dal Moro ha spiegato anche il gesto del cuore disegnato sul vetro della piscina con il nome della Nasoni: “Quando ho fatto quella scritta sul vetro, eravamo con Attilio in piscina, stavamo parlando dell’esperienza di quattro anni fa e mi è venuta in mente Martina“.

L’ex vincitrice del reality show, dal canto suo, ha ribadito l’importanza del loro rapporto amoroso: “Vero che non siamo mai stati insieme… Persone troppo diverse, ma comunque do un’importanza… Non sono venuta qui dentro per rovinare la storia tra di loro… Una cosa importante per me ed è comunque nato tutto qui dentro… Dalla mia parte è un po’ difficile… Non sono entrata qui dentro con delle aspettative“.

Anche la mamma di Edoardo Tavassi è stata protagonista della puntata, perché ha deciso di affrontare Attilio per le frasi forti utilizzate nei confronti del figlio: “Indignati da certi accostamenti forti… Affermazioni gravissime, per cui non è che mi sono indignata solo io, tutto il web… Attilio rancoroso astioso, che se la prende con dei ragazzi… Non abbiamo sentito una parola di scuse ma solamente giustificazioni“.

Il giornalista si è difeso con eleganza, ma la signora Emanuela ha rilanciato le sue accuse, parlando del presunto accordo per le nomination contro Romita: “Non avevano bisogno di alcun accordo perché lei li ha offesi tutti quelli che l’hanno nominata“.

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno riportato, in seguito, la discussione sui sentimenti. L’ex tronista, dopo la furiosa lite con la sua ex e la conseguente riappacificazione (LEGGI QUI), ha spiegato le sensazioni che prova adesso: “Siamo stati malissimo tutti e due… Ritrovare quel feeling quasi unico che abbiamo sempre avuto… Paura tremenda di rivivere quel dolore… Abbiamo passato dei periodi veramente brutti entrambi e che non abbiamo voglia di rivivere“.

Sul bacio della discordia ha aggiunto: “Chiaro che non ha fatto niente di atroce… Io ho fatto notare questa differenza“. La bella Ivana, dal canto suo, si è detta contenta della discussione nata con l’ex: “Sempre sarà una delle persone più importanti della mia vita… Sono molto contenta ci ha portato a confrontarci… Dentro di me ho tante cose che ho messo da parte… So che anche lui ha dento delle cose che non tira fuori“.

Un’altra mamma ha fatto il suo ingresso nella Casa, quella di Andrea Maestrelli. Il concorrente ha raccontato la scomparsa prematura del padre e la sua malattia, che è stata dovuta allo stress per il lutto. La mamma Monia ha deciso di fargli una sorpresa per fargli sentire la sua vicinanza e l’ex calciatore ha reagito con emozione: “Sei bellissima“.

Tony Toscano, manager di Sarah Altobello è arrivato su un cavallo bianco per dichiararle il suo affetto: “Mi manchi… Quattro mesi che non ti vedo, non ti sento… Vorrei abbracciarti… Ti aspetterò quando ritorni”. Tony si è anche proposto alla showgirl: “Vorrei passare il resto della mia vita con te, non dirmi e non darmi alcuna risposta“.

Sarah ha preso tempo prima di dare la sua risposta, ma ha sottolineato il rapporto importante che la lega al manager: “Ancora di più dell’amore… Una persona che mi sostiene, mi sopporta e mi supporta… Io devo tanto a questo uomo… Ci penso“.

Attilio è arrivato ultimo al televoto e ha dovuto lasciare il GF Vip.

Brutte notizie anche per Sofia Giaele De Donà che ha ricevuto una dura lettera dal marito Brad. L’imprenditore, seppur augurando Buon San Valentino alla moglie, ha deciso di rimproverarle alcuni suoi atteggiamenti all’interno della Casa (LEGGI QUI): “Sono rimasto scontento per i tuoi comportamenti, per il mancato rispetto verso il nostro matrimonio. Tu hai scelto di fare qualcosa di irrispettoso… Ti suggerisco di non assumere comportamenti che possono essere compromettenti per il nostro matrimonio“.

La gieffina ha difeso il suo operato, chiedendo un confronto con il coniuge: “Penso di averti portato rispetto soprattutto nell’ultimo periodo e continuerò a farlo… Il nostro amore è sempre stato libero e non è un gioco a cambiare il mio amore nei suoi confronti“.

Signorini ha ripreso Oriana nel corso delle nomination, per i suoi comportamenti a volte irrispettosi: “Si può essere straordinari anche con un linguaggio più rispettoso… Devi imparare a rispettare le regole“.

I nominati della serata sono: Antonella, Oriana, Antonino e Nikita.

COMMENTI