Gf Vip 7, trentesima puntata: eliminato George Ciupilan, tiene banco il drama di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. I nominati sono…

Si è appena conclusa la trentesima puntata del Gf Vip 7, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini con il supporto delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.



A battersi al televoto questa sera sono stati George Ciupilan, Oriana Marzoli e Nikita Pelizon, mentre due padri hanno fatto il loro ingresso nella Casa per dare man forte ai propri figli: Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria, che ultimamente ha vissuto momenti difficili per via del suo rapporto con Antonella Fiordelisi.

La puntata si è aperta con un rewind del percorso all'interno della Casa del tre nominato, George, Nikita e Oriana. I tre Vipponi hanno poi fanno un appello ai telespettatori per poter restare nella Casa e Oriana non ha nascosto la commozione.



Alfonso ha poi salutato gli altri concorrenti e si è subito dedicato a Daniele Dal Moro e al suo burrascoso rapporto con Oriana. Daniele ha raccontato di non riuscire a fidarsi appieno della Marzoli per via del suo passato e delle persone che ha incontrato lungo il suo cammino, che l'hanno reso diffidente. Allo stesso tempo ha spiegato di non sapere quale valore lei dia al loro rapporto è ha insinuato che lei possa avere ancora in interesse nei confronti di Luca.

La Vippona dal canto suo ha ribadito il suo interesse nei confronti del gieffino e ha specificato di non essere interessata alle telecamere, mentre Luca ha definito il loro rapporto solo una bella amicizia.



Alfonso ha voluto parlare con Daniele della sua difficoltà nel contenere la rabbia e lo ha invitato a riflettere prima di parlare per evitare di passare dalla parte del torto. Il Vippone ha poi ricevuto la visita del padre, il quale lo ha spronato a proseguire il suo percorso tirando fuori il meglio di sé.

È stato poi il momento di svelare il verdetto del televoto: la prima a salvarsi è stata Nikita, mentre George e Oriana hanno atteso l'esito nella mistery room. A dover abbandonare la Casa è stato George, ma prima Alfonso ha voluto festeggiare con il tiktoker il primo anniversario da quando ha deciso di smettere di bere.

Nel corso della trentesima puntata del Gf Vip 7 è stato affrontata poi la questione della relazione turbolenta tra Antonella ed Edoardo. Quest'ultimo ha accusato Antonella di cercare discussioni inutili e ha anche ammesso di non aver capito i motivi per cui lei sia sia allontanata da lui. La Fiordelisi è scoppiata a piangere e si è detta delusa da quanto sentito. Donnamaria è poi tornato ad accusare Antonella di volerlo far passare come un uomo violento e la discussione tra i due si è accesa.

Edoardo ha poi incontrato il padre Enzo, il quale lo rincuorato circa il percorso che sta facendo, ma lo ha anche ripreso per il modo in cui si è comportato con Antonella e lo ha invitato a pensare perché la loro “è una grande storia d'amore”. Enzo ha voluto incontrare anche l'influencer e li ha pregati di non farsi la guerra. L'incontro si è concluso con un abbraccio tra Antonella ed Edoardo: i due riusciranno a trovare un punto di incontro?

Lunedì sera nella Casa farà il suo ingresso in qualità di ospite Ivana Mrazova, che porterà scompiglio nella Casa e soprattutto nel suo ex fidanzato Luca. In attesa di rincontrarsi tra una settimana, Onestini ha ricevuto a sorpresa una lettera da Ivana.

Attilio Romita è stato convocato in mistery per parlare del suo rapporto con Sara e i suoi veri sentimenti di quest'ultima. La showgirl ha ammesso di volersi prendere cura del Vippone, ma lui ha ribadito di non voler perdere il suo rapporto con Mimma. D'altro canto, il giornalista ha confidato di voler recuperare il rapporto con Sara e magari presentarla anche a Mimma.

Gli immuni della puntata sono: Onestini, Sara, Oriana, Daniele e Tavassi. Il preferito di Sonia è stato Attilio, mentre Orietta ha scelto Edoardo Donnamaria.

Le nomination hanno stabilito che a sfidarsi per conquistare la salvezza nella prossima puntata saranno: Antonella, Nikita, Davide e Alberto.