Gf Vip 7, trentunesima puntata: Alberto De Pisis preferito, entrano Martina Nasoni, Ivana Mrazova e Matteo Diamante. I nominati sono…
Emozioni e colpi di scena con l’arrivo degli ex partner di Daniele Dal Moro, Luca Onestini e Nikita Pelizon
Linda Febbraio 7, 2023
È appena terminata una nuova puntata del Gf Vip 7. Il trentunesimo appuntamento del game show di Canale 5 ha visto come protagoniste le coppie della Casa.
Il padrone di Casa, Alfonso Signorini, ha salutato il pubblico presentando le due opinioniste scelte per questa edizione: Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Al loro fianco, anche la conduttrice social Giulia Salemi.
La puntata è iniziata subito con il racconto dei primi screzi: in settimana, Edoardo Donnamaria si è lasciato andare a delle dichiarazioni contro Sonia, alla quale ha dato della “bollita” e della “raccomandata” per via del suo matrimonio con Paolo Bonolis. Il conduttore del Gf Vip le ha promesso il diritto di replica.
Intanto Edoardo e Antonella “sono in prova“, così esordiscono a proposito dei loro tira e molla. Antonella in settimana ha discusso nuovamente con tutta la casa. I coinquilini pensano infatti che tenga più al Gf Vip che alla sua relazione. In particolare, sono volati stracci con Nicole Murgia. Quest’ultima ha ammesso che non le è piaciuto il fatto che Antonella abbia accusato Donnamaria di averle messo le mani addosso durante la scorsa puntata.
Secondo Antonino però, alcuni cercano di mettere Antonella in difficoltà appena fa un passo falso, in realtà sarebbe buona e inoffensiva. Giaele si è scaldata parecchio: “Mi ha dato dell’ameba qui al Gf Vip, non è vero che non offende mai nessuno“.
Cambiata parentesi, è stato il momento di Daniele del Moro. Alfonso lo ha invitato nel cortiletto. È arrivata poi la sua ex, Martina Nasoni. A Daniele hanno iniziato a tremare le gambe all’ascolto delle prime parole dell’ex gieffina:
Hai fatto dei passi in avanti strepitosi. Sei diventato un uomo fantastico. Era quello di cui parlavamo tempo fa. Dovevi solo tirare fuori il cuore e vivere la tua vita nelle cose belle, finalmente lo hai fatto. Sono molto fiera di te.
Daniele ha potuto esprimere la sua gioia allo “stop freeze”. Ha ammesso che l’avrebbe voluta al Gf Vip con lui. Ma soprattutto che se l’avesse incontrata con la testa di oggi, sicuramente non sarebbe finita tra loro. Oriana ha osservato, preoccupata, dalla stanza. Alfonso ha chiesto a Daniele di presentare le due ragazze.
Oriana si è recata in giardino su tutte le furie, lasciandosi andare a qualche parolaccia. “Prima Ginevra, poi Martina… che situazione di m****!” Daniele ha provato a tranquillizzarla, ma senza successo. A un certo punto ha perso le staffe.
Donnamaria è entrato in studio per avere un confronto diretto con Sonia, per le parole pesanti dette su di lei in settimana. La Bruganelli si è detta piuttosto in difficoltà: “Ma come faccio ad arrabbiarmi?”, però ha voluto precisare, a proposito della sua relazione:
Un uomo che è innamorato non mette la propria donna sulla bocca degli altri.
“Vuoi bene ad Antonella, ma sappi che sarà sempre un’altalena“. ha aggiunto Orietta.
Come per Daniele dal Moro, anche per Nikita una sorpresa inaspettata. Il suo ex Matteo Diamante ha voluto raggiungerla fino al giardino del Gf Vip. Niente brutte parole per lei, solo tanti complimenti rispetto al percorso fatto fino ad ora. Gli animi si sono scaldati quando li ha raggiunti Luca Onestini. Il motivo? Un tweet che l’ex naufrago ha indirizzato al gieffino. “Cresci.” l’accusa che proprio non gli è andata giù e che ha fatto decisamente scaldare gli animi. “Torna a fare i TikTok” ha chiosato Diamante”.
Si è parlato del 28esimo compleanno di Antonino Spinalbese, a cui non tutti hanno partecipato. “Hanno fatto benissimo, alle mie feste invito le persone che voglio“, ha tuonato l’hairstylist.
Luca Onestini ha rivolto comunque un augurio all’ex di Belén Rodriguez. Alfonso lo ha apprezzato molto. Ginevra Lamborghini ha ammesso di aver mandato un aereo al suo “Nino”, specificando che avrebbe voluto portalo il 1° febbraio, come promesso, a Pomezia. “Non mi eliminano. Ma mi ha fatto tanto piacere.“, ha risposto il Vippone.
Per Onestini fuori dal Gf Vip si è palesata Ivana Mrazova. Con gli occhi lucidi ha ammesso di essersi incantato davanti a lei: “Con questa ragazza ho trascorso i momenti più belli della mia vita”. Ivana si è lanciata addosso a lui per abbracciarlo: è ufficialmente una nuova concorrente del Gf Vip.
Le imitazioni durante la settimana hanno divertito tutti tranne una concorrente: Nikita Pelizon non ha gradito infatti la parodia che le è stata fatta da Milena Miconi, con la regia di Edoardo Tavassi e Donnamaria.
Hanno fatto il loro ingresso in Casa anche Matteo Diamante e Martina Nasoni. Si prospetta una settimana piuttosto caotica.
Il preferito del pubblico, a discapito di Nikita e Davide Donadei è Alberto de Pisis. Quest’ultimo ha condannato al televoto la Pelizon. Sonia ha reso immune Antonella, mentre Orietta ha scelto Nicole Murgia. I compagni hanno reso immuni Oriana, Giaele, Davide e Tavassi.
A rischio eliminazione nella prossima puntata di lunedì 13 febbraio, Nikita, Attilio, Antonino, Luca, Sarah e Donnamaria.
COMMENTI