Gf Vip 7, Twitter sospende l’account di Daniele Dal Moro: durante lo sbrocco di ieri è intervenuto anche Edoardo Donnamaria

La serata di ieri è stata particolarmente accesa per l'ex concorrente del Gf Vip 7 Daniele Dal Moro, il quale su Twitter si è lasciato andare ad uno sfogo dai toni molto accesi.



Il motivo della sua rabbia è dovuto all'invadenza di alcuni componenti del fandom Oriele, i quali notando alcuni movimenti sospetti di Daniele su Instagram (l'ex Vippone infatti avrebbe iniziato a seguire una ragazza e le avrebbe lasciato diversi like) hanno informata Oriana e tra i due è nata una nuova discussione.

Daniele ha allora pubblicato su Twitter il messaggio che gli è stato inviato da Oriana nel quale veniva avvisata dei suoi movimenti social e in cui veniva esortata a chiedere spiegazioni al fidanzato delle sue azioni. L'ex gieffino per tutta risposta ha accusato una parte dei suoi fan di fare di tutto per farlo litigare con la Marzoli e ha poi iniziato a inveire contro di loro con termini piuttosto coloriti.



Sulla questione ieri è intervenuto anche Edoardo Donnamaria, come svelato dallo stesso Dal Moro, il quale ha pubblicato sul suo profilo Twitter una chat con l'ex coinquilino, che lo invitava a mantenere la calma:

Supporto è arrivato anche da Antonella Fiordelisi, la quale poco fa, rispondendo ad una fan, ha speso belle parole per Dal Moro, un po' a sorpresa visto che in molti pensavano che tra loro non ci fosse un rapporto di amicizia, vista la divisione tra Spartani e Persiani che si era creata in Casa: "Spero di vederlo sabato! Per me e Edo è sempre stato un amico, anima buona".



In attesa di sapere come evolverà la vicenda, dopo la sfuriata di ieri l'account Twitter di Daniele è stato sospeso: