Gf Vip 7, urla fuori dalla Casa: “Avete bullizzato Marco Bellavia, fate tutti schifo!”. Le reazioni dei Vipponi

Parole dure quelle urlate al megafono, in particolare nei confronti di Giovanni Ciacci, Ginevra Lamborghini e Pamela Prati

Giusy Ottobre 2, 2022

Non si arrestano le manifestazioni di solidarietà nei confronti di Marco Bellavia dopo essersi ritirato dalla Casa del Gf Vip per i reiterati comportamenti degli altri inquilini nei suoi confronti. Da 24 ore il web è praticamente in fiamme. Sono i tantissimi, personaggi noti inclusi, a invocare un duro provvedimento verso alcuni Vipponi, rei di aver bullizzato il conduttore di Bim Bum Bam.

Poche ore fa La Regina di Roma con il suo inseparabile megafono si è palesata con il suo inseparabile megafono fuori dalla Casa di Cinecittà. La donna si è voluta far portavoce del pensiero comune di tante persone, ovvero che tutta Italia è  dalla parte di Marco Bellavia.

Regina di Roma se l’è poi presa con alcuni protagonisti del Gf Vip, usando parole dure in particolare nei confronti di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci:

Ginevra sei una pezza de merd* hai fatto bullismo a Marco. Marco sta nel cuore di tutti gli italiani. Fate tutti schifo. Ciacci, verme! Ginevra dì a Ciacci che è un pezzo di merd*. Anzi siete tutti dei pezzi di merd* meno che Luca.

Luca dì a Ciacci che è un pezzo di merd*. Ginevra pure. Marco ce l’abbiamo nel cuore. Fate schifo tutti. Luca ti salvi solo te. Falli fuori tutti sti schifos*

Il messaggio è arrivato fin dentro la porta rossa. Come ha riportato BlogTivvu.com, la Lamborghini ha poi fatto mea culpa:

Però è vero… l’ho fatto. Cosa? Ho fatto quello, l’ho fatto… quella cosa con la “B”, ho fatto bullismo. Senza accorgermene io ho fatto bullismo a Marco.

COMMENTI