Gf Vip 7, urla fuori dalla Casa: “Avete bullizzato Marco Bellavia, fate tutti schifo!”. Le reazioni dei Vipponi

Non si arrestano le manifestazioni di solidarietà nei confronti di Marco Bellavia dopo essersi ritirato dalla Casa del Gf Vip per i reiterati comportamenti degli altri inquilini nei suoi confronti. Da 24 ore il web è praticamente in fiamme. Sono i tantissimi, personaggi noti inclusi, a invocare un duro provvedimento verso alcuni Vipponi, rei di aver bullizzato il conduttore di Bim Bum Bam.



Poche ore fa La Regina di Roma con il suo inseparabile megafono si è palesata con il suo inseparabile megafono fuori dalla Casa di Cinecittà. La donna si è voluta far portavoce del pensiero comune di tante persone, ovvero che tutta Italia è  dalla parte di Marco Bellavia.

Regina di Roma se l'è poi presa con alcuni protagonisti del Gf Vip, usando parole dure in particolare nei confronti di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci:

Ginevra sei una pezza de merd* hai fatto bullismo a Marco. Marco sta nel cuore di tutti gli italiani. Fate tutti schifo. Ciacci, verme! Ginevra dì a Ciacci che è un pezzo di merd*. Anzi siete tutti dei pezzi di merd* meno che Luca.



Luca dì a Ciacci che è un pezzo di merd*. Ginevra pure. Marco ce l'abbiamo nel cuore. Fate schifo tutti. Luca ti salvi solo te. Falli fuori tutti sti schifos*

Il messaggio è arrivato fin dentro la porta rossa. Come ha riportato BlogTivvu.com, la Lamborghini ha poi fatto mea culpa:

Però è vero… l’ho fatto. Cosa? Ho fatto quello, l’ho fatto… quella cosa con la “B”, ho fatto bullismo. Senza accorgermene io ho fatto bullismo a Marco.