Gf Vip 7, Valentina Rapisarda dalla parte di Matteo Diamante: “Sei una persona vera e non sempre la verità piace”

Negli ultimi giorni, all'interno della Casa del Gf Vip 7 il clima è stato particolarmente teso: tutto è cominciato in occasione della festa di Carnevale organizzata dai Vipponi. Durante la serata, infatti, non sono mancate litigate molto accese, che hanno coinvolto Matteo Diamante, Luca Onestini e Oriana Marzoli da un lato, Martina Nasoni e Oriana dall'altro e infine Luca e Nikita Pelizon.



Proprio di questi scontri accesi si è parlato nel corso della trentacinquesima puntata del reality show, andata in onda ieri sera su Canale 5. In particolar modo Matteo ha avuto la possibilità di difendersi dall'accusa di razzismo che gli era stata lanciata da Oriana e l'ex di Nikita ha spiegato che le sue frasi non erano riferite alle origini latine della sua coinquilina, bensì al fatto che quest'ultima molto spesso si esprima in spagnolo, non facendosi capire.

Nonostante quindi Matteo abbia avuto modo di chiarire la sua posizione, le critiche non sono mancate sia dentro che fuori dalla Casa, ma sui social c'è anche chi ha difeso il ragazzo dagli attacchi.



È il caso dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Valentina Rapisarda, nota per via della sua relazione con Andrea Cerioli. Valentina ha voluto esprimere tutto il suo appoggio e il suo sostegno a Matteo pubblicando nelle sue storie una foto insieme a Diamante, al quale è legata da un rapporto di amicizia: "Sei una persona vera e non sempre la verità piace", ha scritto la Rapisarda. L'ex corteggiatrice ha poi così continuato: "Sii sempre te stesso e verrai capito da tutti...".