Gf Vip 7, ventitreesima puntata: Daniele Dal Moro preferito dal pubblico, Davide Donadei e Nicole Murgia entrano in Casa. I nominati sono…
Confronto in diretta tra i Donnalisi, Attilio Romita lasciato dalla compagna Mimma
Giusy D Dicembre 18, 2022
La settima edizione del Grande Fratello Vip è arrivata alla ventitreesima puntata che ha visto tre nuovi ingressi e molti confronti importanti.
Alfonso Signorini ha subito affrontato l’argomento scottante della squalifica di Riccardo Fogli, sottolineando l’integrità morale e la buona fede del famoso artista.
In seguito il conduttore ha raccontato la conclusione dell’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Un video ha riassunto le tensioni vissute dalla coppie negli ultimi giorni e la gelosia di entrambi.
Edoardo ha spiegato di aver preso questa decisione definitiva a causa degli atteggiamenti di Antonella nei confronti di Antonino Spinalbese durante la sua imitazione di Oriana Marzoli. La Vippona ha dichiarato di essersi solamente calata nel personaggio: “Io l’ho fatto per gioco, non l’ho fatto minimamente apposta“.
La Fiordelisi, dal canto suo, non si è sentita difesa dall’ex, durante l’imitazione che è stata fatta su di lei. Entrambi hanno ammesso, però, di amarsi ancora. Il conduttore ha lasciato la possibilità ai due coinquilini di confrontarsi da soli, ma tra i due non è arrivato comunque un chiarimento definitivo.
Si è passati, in seguito, alle vicende amorose di Attilio Romita. Il giornalista ha raccontato lo sconforto provato in questi giorni sia nei confronti di Sarah Altobello, che per la compagna Mimma. Quest’ultima ha fatto recapitare una lettera via avvocato al Vippone, chiedendo che non si parli più di lei e che Romita non torni a convivere con lei, dopo la sua esperienza nel reality show.
Attilio non ha preso per nulla bene l’ultima richiesta di Mimma, sottolineando, oltretutto, che la casa sia intestata a lui. Il giornalista ha perfino dubitato dell’amore della compagna, affermando che appena uscirà dal reality show chiamerà il suo avvocato.
Brutte notizie anche per Wilma Goich, visto che il suo ex marito Edoardo Vianello ha rilasciato una nuova intervista sul loro rapporto. Alle nuove accuse d’infedeltà, la cantante ha ribadito il suo grande amore per il marito. Anche Daniele Dal Moro è intervenuto nella discussione, sottolineando il palese coinvolgimento della coinquilina per il suo ex, che risulta evidente in ogni suo racconto. A risollevare l’umore della Goich è arrivato il fratello Ugo e il nipote Gianlorenzo.
Si è passati, poi, a un nuovo ingresso: Davide Donadei è diventato ufficialmente un nuovo Vippone.
Il video-riassunto della situazione amorosa di Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi ha portato all’ennesima discussione animata tra la sorella di Clizia e la Fiordelisi, che ha dato in escandescenze per alcune affermazioni della coinquilina. A cambiare tono alle discussioni è arrivata la mamma di Edoardo, che ha difeso la nuora e l’ha voluta conoscere.
Successivamente, è stata la volta di Antonino Spinalbese e delle coinquiline con cui ha avuto un rapporto più stretto: Oriana, Sofia Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini. L’hairstylist ha nuovamente confermato la sua preferenza per la sorella della famosa cantante, mentre la Vippona ha risposto in modo piuttosto evasivo alle domande stringenti di Alfonso.
L’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha affermato di pentirsi del rapporto con la bella venezuelana e la Vippona ha reagito in modo molto diretto: “Mi viene da vomitare ogni volta che l’ascolto“. Sonia Bruganelli ha stigmatizzato l’atteggiamento del Spinalbese nei confronti della Marzoli.
Il pubblico ha scelto Daniele come preferito, invece di Donnamaria, di Romita e della Altobello. L’ex tronista ha condannato Sarah al televoto. Gli immuni scelti dai Vipponi sono: Tavassi, Onestini e Saladino. Sonia ha salvato dal televoto Antonella, mentre Orietta Berti ha scelto nuovamente Oriana.
In conclusione di puntata anche Nicole Murgia ha fatto il suo ingresso al GF Vip7. I nominati sono: Sarah, Antonino, Charlie, Patrizia, Attilio e Giaele.
Prima della conclusione della puntata, il conduttore è tornato sulla situazione sentimentale di Attilio, dopo che la sua compagna ha pubblicato un nuovo tweet: “Avevo chiesto il diritto all’oblio… Non ho nessuna intenzione di chiudere la storia con lui“. Mimma ha lanciato un’accusa diretta a Signorini, accusandolo di aver mal interpretato le sue parole per riempire la trasmissione. Il presentatore del reality show ha, allora, deciso di leggere la lettera del legale della compagna del giornalista.
COMMENTI