Gf Vip 7, una Vippona si candida come tronista di Uomini e Donne: “Potrei propormi a Maria De Filippi!”
Accanto a lei vedrebbe bene Wilma Goich: “Anche lei è pronta a innamorarsi ancora!”
Giusy Novembre 22, 2022
Nel nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, una Vippona, che ha da poco lasciato la Casa della settima edizione del Gf Vip, si è lasciata andare a una lunga chiacchierata. Stiamo parlando di Cristina Quaranta, ex ragazza di Non è la Rai ed ex velina di Striscia la Notizia, che dopo una pausa di qualche anno è tornata in tv.
Nel corso dell’intervista, l’ex concorrente del Gf Vip ha raccontato che avrebbe voluto rimanere nella Casa ancora un altro po’:
Avrei voluto continuare almeno per altri due mesi, mi interessavano molto le persone nuove che sono entrate. Per un mese mi sono disintossicata dal cellulare, non mi è mancato neanche un po’. Stavo proprio bene in quella Casa, ma per il carattere che ho sono durata anche troppo! Certo, ti mancano le persone che ti aspettano fuori, ogni mattina mi svegliavo pensando a mia figlia Aurora. Però ringrazio Alfonso perché mi ha fatto capire che dopo cinque anni forse sono pronta per cercare l’amore.
E a proposito dell’amore, la Quaranta ha confidato che si vedrebbe bene sul trono over di Uomini e Donne, magari in compagnia di Wilma Goich!
Potrei propormi a Maria De Filippi come tronista a Uomini e Donne over. Magari anche con Wilma Goich, visto che anche lei ha capito che il suo cuore è pronto a innamorarsi ancora.
Cristina ha poi parlato della sua decisione di lasciare il mondo patinato dei riflettori per una vita più semplice ma anche più vera. Tornerebbe in tv per un bel ruolo come opinionista.
COMMENTI