Gf Vip 7, un Vippone si schiera a favore di Gemma Galgani e attacca Tina Cipollari: “La bullizza!”
I litigi tra l'opinionista e la dama del Trono Over non sono passati inosservati nemmeno ai Vipponi
Giusy Settembre 26, 2022
Giovanni Ciacci da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip ci sta regalando tante chicche sul mondo della televisione, da lui bazzicato ormai da tantissimi anni. Dopo aver raccontato della famosa lite fra Pamela Prati e Valeria Marini, avvenuta a metà anni 90, con tanto di schiaffi, graffi e capelli tirati, lo stylist ha confessato di voler andare a Uomini e Donne. Il motivo? Sembrerebbe “nobile! il Vippone infatti vorrebbe partecipare al dating show di Maria De Filippi per dirne quattro a Tina Cipollari!
Quello che stiamo scrivendo non è affatto frutto della nostra immaginazione! Giovanni infatti vorrebbe avere la possibilità di andare a difendere Gemma Galgani dalle “grinfie” di Tina Cipollari.
Come riportato da Biccy.it, durante una chiacchierata con gli altri coinquilini, mentre si parlava di Uomini e Donne, Ciacci ha esternato un suo pensiero circa l’opinionista della trasmissione:
Io voglio andare a Uomini e Donne a difendere Gemma da Tina. Perché Gemma è bullizzata e non mi piace. Certo sì Tina è molto sensuale, però sono dalla parte di Gemma e lo ripeto. – riporta Biccy – Voglio difendere Gemma perché mi piace tanto quella donna.
Non è la prima volta che si nomina Tina nel corso del reality show di Alfonso Signorini. In passato anche Patrizia De Blanck aveva esternato le sue antipatie nei confronti della Cipollari, tant’è che il conduttore l’aveva anche invitata a replicare in una delle puntate.
All’epoca Tina Cipollari rifiutò l’invito. Come reagirà questa volta?
COMMENTI