Gf Vip 7, un ex Vippone duro contro Ginevra Lamborghini: “Cosa è rientrata a fare, per fingere che le interessa Antonino Spinalbese?”

Secondo lui l’hair stylist è un “narciso innamorato solo di se stesso”. E a proposito di Antonella Fiordelisi…

Giusy Gennaio 1, 2023

Gf Vip 7, un ex Vippone duro contro Ginevra Lamborghini: “Cosa è rientrata a fare, per fingere che le interessa Antonino Spinalbese?”

Ospite di Turchesando, il programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi con Angela Achilli, in onda su Radio Cusano Campus,  il chirurgo estetico Giacomo Urtis. L’ex Vippone della scorsa edizione del reality show è stato un fiume in piena sui concorrenti della settima edizione del Gf Vip.

Tanti sono stati gli argomenti affrontati, ai quali Giacomo Urtis ha risposto senza alcuna remora.

Tornerebbe al Gf Vip se glielo proponessero?

No, basta. Voglio stare un attimo in famiglia, a parte che è un’edizione che non mi piace. Non sarei nemmeno adatto perché se non mi piace non riesco a dare il meglio di me stesso. Dopo due anni che faccio il Grande Fratello, basta, un attimo di stop. Preferisco fare un altro programma se proprio devo. Mi sarebbe piaciuto fare Ballando.

Giacomo Urtis è il migliore amico di Elettra Lamborghini. Ecco cosa ha detto su Ginevra:

Confermo che la sorella non c’era al matrimonio. Guarda ti dico la verità, Elettra di queste problematiche famigliari non ne parla. Da quello che ho capito io è che magari Ginevra non le ha detto che voleva cantare. Ha fatto le cose di nascosto ed Elettra ci è rimasta male. Il comportamento di Ginevra non mi piace. Che cavolo rientri a fare nella Casa se hai un fidanzato e fare finta che ti interessa Antonino? Per cosa sei entrata a fare? Per presentare il tuo singolo?

E a proposito di Antonino, ecco cosa ne pensa dell’hair stylist:

Antonino è narciso, secondo me è innamorato di se stesso, ha questo parterre di corteggiatrici. Lui è carino ma non è questo granché. Sicuramente queste corteggiatrici sperano di andare in televisione a fare hype e per fare la storia d’amore per far parlare. Alla fine io penso che Antonino sia così innamorato di se stesso e non si interesserà di nessuna lì dentro.

Giacomo Urtis ha svelato poi anche una chicca su Alberto De Pisis e Taylor Mega:

In  quel periodo ci frequentavamo spesso. Andiamo a Mykonos, frequentiamo locali gay, ci raggiunge la Taylor in hotel e a un certo punto vedo che si baciano. Lui va a dormire da lei e a un certo punto Alberto non vuole più andare nei locali gay. Praticamente mi diventa etero. Ho fatto il terzo incomodo in una vacanza. Mi sembrava tutto surreale, parti con l’amico gay e va a finire che fai il terzo incomodo a una coppia. Le foto gliele ho fatte io. Erano una coppia pazzesca. Tutti e due biondi con gli occhi azzurri, facevano un effetto insieme incredibile. Lui era preso, era convinto. Il potere di Taylor Mega, è proprio brava. Taylor Mega è così.

Stesso effetto su di me? Non lo so. Calcola che io sono stato fidanzato 13 anni con una, sposato tre con un’altra. Ora farò un periodo di castità. Ho dato troppo, sono senza energie. Sono arrivato al punto di dire che l’amore eterno non esiste. Sono tutte balle. L’essere umano non è nato per essere monogamo. Adesso non ha più senso nel 2023.

L’ex concorrente della sesta edizione del Gf Vip ha raccontato di essere stato bloccato da Pamela Prati:

Pamela Prati a parte che la reputo pazzesca, poi è sarda come me. Diciamo che ha un umore sereno variabile, quindi il discorso è che essendo che ha questo umore, succede che stavo in treno e stavo facendo un tiktok. La gente non si fa mai gli affari suoi, una donna che stava seduta vicino a me manda un messaggio su Instagram a Pamela Prati dicendo che io la stavo prendendo in giro, quindi si è offesa, mi ha bloccato su whattsapp, sui social, ovunque. Mi dispiace perché mi sta pure simpatica. Non volevo offenderla, facevo solo un TikTok.

Il chirurgo dei Vip conosce anche Eleonoire Ferruzzi:

Mi è piaciuta tantissimo, alla fine è un personaggio, ma se fossi stata in lei avrei lasciato perdere i ragazzi, l’amore. Però lei è molto impulsiva, perciò è difficile. Il Grande Fratello è anche fiction, quindi dipende poi da come tu ti tari all’interno della Casa. Mi metto dei paletti, di questo parlo, di questo non parlo. Sono qua per che cosa? Per far ridere la gente? per intrattenere? Dipende dallo spirito con cui entri.

Lei doveva lasciare perdere la sfera sentimentale, ecco. Sennò poi non dico lei ma il Grande Fratello sembra un ufficio di collocamento per fidanzamenti. Si formano delle coppie ma al Grande Fratello è tutto surreale. Molte si sfaldano perché all’interno della Casa è tutto molto velocizzato, non ci sono le tempistiche che ci sono all’esterno. Il fatto che tu trovi l’amore dentro la Casa è una cosa molto particolare, o va benissimo o va malissimo.

Amico anche una protagonista indiscussa dell’attuale edizione del Gf Vip, Antonella Fiordelisi:

La conosco benissimo, è una mia amica. Antonella è una ragazza molto schietta, se deve dirti una cosa te la deve dire, se deve amare una persona la ama. Ci ho parlato prima che entrasse al Gf Vip. Sapevamo bene o male chi entrava dei ragazzi. Mi aveva detto che Antonino era carino. Gianluca? Io di tutta quella roba non so niente. Sapevo che aveva un fidanzato. Non è una cosa di cui abbiamo parlato. Conoscendola, Edoardo non mi sembra nemmeno il suo genere, se ci sta vuol dire che le piace proprio. Gli piacerà caratterialmente, non lo so. Poi non sono nel suo cervello.

 

 

COMMENTI