Gf Vip 7, alcuni Vipponi assenti da stamattina: ecco perché
Non c'è traccia di loro nella Casa e alcuni indizi fanno pensare a una causa comune
Giusy Novembre 12, 2022
Cosa sta succedendo nella Casa del Gf Vip?
Dopo l’abbandono di Patrizia Rossetti, febbricitante, altri Vipponi sono assenti da questa mattina.
Non c’è traccia di Luca Onestini, Attilio Romita e Charlie Gnocchi ormai da diverse ore. Alcuni indizi fanno pensare a una causa comune. Che il Covid sia riuscito a entrare fra le mura blindate di questa settima edizione del Gf Vip?
Nessuna ufficialità da parte della produzione, per ora le bocche sono tutte cucite, ma il fatto che abbiano chiuso il cortile dove dormiva la Rossetti fa pensare al peggio, ovvero al rischio contagio.
Fra le altre cose, a Sarah Altobelli è stato tolto l’audio mentre chiedeva se davvero fossero positivi. Nikita Pelizon invece dopo essere stata in Confessionale si è chiusa in bagno.
Non sembra essere nata sotto a una buona stella questa nuova edizione del reality show. Dopo i forfait, le squalifiche, i televoti flash, il terremoto mediatico e social per il caso Bellavia, ecco scendere inclemente come una spada di Damocle l’ombra del Coronovirus.
Sara ha detto “veramente, positivi?” ed è stato subito tolto l’audio. Nikita è uscita dal confessionale e sta in bagno, quindi non lo è. Daniele dorme, quelli spariti sono Patrizia, Charlie, Attilio e Onestini, finora #gfvip #nikiters
— MangelaVilo (@MangelaVilo) November 12, 2022
Quindi il bollettino medico aggiornato è che dalla Casa per ora sono spariti Attilio, Charlie, Luca Onestini e Patrizia, giusto?
#GFvip pic.twitter.com/gZpijrOydY
— PaperTiger (@_Paper__Tiger_) November 12, 2022
La Rosetti tosse e febbre , luciano dopo poco che è entrato mal di gola ,ora non si vedono piu Attilio e Charly ,il cortiletto dove dormiva la rossetti chiuso per tutti ….la domanda sorge spontanea !! Speriamo bene #gfvip
— Sabrina (@Sabrina58807168) November 12, 2022
COMMENTI