La settimana 'sanremese' ha avuto il suo epilogo ieri, quando il conduttore del Festival di Sanremo ha decretato "Due Vite" di Marco Mengoni il brano vincitore della 73esima edizione.
Mentre (quasi) tutti gli italiani hanno seguito con passione le cinque serate del Festival della canzone italiana, un piccolo gruppo di nostri connazionali non ha potuto fare lo stesso. Si tratta dei concorrenti del Grande Fratello Vip che, chiusi nel loft di Cinecittà, non possono avere contatti o informazioni dall' esterno. Nonostante ciò, le canzoni di Sanremo 2023 sono arrivate anche nella Casa più spiata d'Italia.
Questo pomeriggio la regia del reality show ha fatto ascoltare ai 'vipponi' il brano "Due Vite". In brevissimo tempo la reazione di tre inquilini ha fatto il giro del web. Antonino Spinalbese, Davide Donadei e Andrea Maestrelli, sin dall'ascolto delle prime note, hanno apprezzato il brano. Andrea, inoltre, ha subito individuato l'inconfondibile voce di Mengoni, mentre l'hair stylist, assorto, ha ascoltato ogni singola parola. "Bellissima", è stato il commento dei tre.