Nicole Murgia è entrata da poco nella Casa del Grande Fratello Vip, eppure è una concorrente a tutti gli effetti molto influente. Spesso protagonista delle dinamiche della Casa, prima con l’attrazione fisica nei confronti di Antonino Spinalbese, poi con il super limone dato ad Attilio Romita che ha letteralmente fatto rimanere tutti a bocca aperta.
Insomma, Nicole non ha nascosto, almeno per ora, la sua natura schietta e diretta. Ma soprattutto, sembrerebbe fare un po’ quello che le passa per la testa. Ultimamente aveva vissuto un duro momento di sconforto sotto le riflettori di Canale 5. La Murgia, attrice di professione, è anche una mamma e si sa, il gioco del Grande Fratello spesso porta a galla le mancanze.
A commentare questo sketch, Vittoria Deganello, che l’ha definita senza mezzi termini finta e falsa. A chi le ha chiesto “cosa ne pensi del momento di sconforto di Nicole?” Vittoria non ha fatto nulla per nascondere tutto il suo rancore e il suo risentimento nei confronti della concorrente. Nicole è infatti la sorella di Alessandro, ex della corteggiatrice di Uomini e Donne. Con lui sta per mettere al mondo un figlio, che però sarà riconosciuto solo dalla madre.
Vittoria ha fatto sapere che Nicole, ai tempi, l’aveva invitata ad abortire: