Gf Vip 7, Wilma Goich è ufficialmente nel cast

Wilma Goich è nel cast del Gf Vip 7!

Manca poco meno di un mese all'inizio del Gf Vip 7 e sui social si moltiplicano gli indizi sui Vipponi che il 19 settembre varcheranno la porta rossa e diventeranno a tutti gli effetti i nuovi concorrenti del reality.



Il primo concorrente ufficiale della trasmissione condotta da Alfonso Signorini è lo stylist Giovanni Ciacci, voluto dal direttore del settimanale Chi per trattare la delicata tematica della sieropositività. Oltre a lui sembrano ormai certi Carolina Marconi, Charlie Gnocchi ed Edoardo Donnamaria, sui quali sono comparsi diversi indizi pubblicati dalla pagina ufficiale del programma.

Nelle ultime ore, però, il portale Biccy.it - riportando l'indiscrezione di DiPiù - ha svelato il nome di un altro personaggio dello spettacolo pronto a far parte della settima edizione del reality: si tratta di Wilma Goich, la celebre cantante che ha segnato la storia della musica italiana con I Vianella.



Al settimanale Nuovo Tv, Wilma ha confermato indirettamente la sua partecipazione al reality, svelando quali sarebbero le cose per lei più difficili da affrontare all'interno della Casa:

Credo che per me non sarebbe facile trovarmi in mezzo a tutto quel disordine. Per non parlare, poi, della scarsa pulizia che ho notato. La cosa più difficile, però, sarebbe senza dubbio quella di condividere lo stesso tetto con così tanti sconosciuti. E’ come tornare indietro nel tempo a quando era bambina e trascorrevo le mie vacanze in colonia. Qui, però, c’è una grande differenza: quando si è piccoli si ride e si scherza per tutto mentre quando si è adulti decisamente lo si fa molto meno.