Gf Vip 7, Wilma Goich su Daniele Dal Moro: “Lui può fare quello che vuole, però io lo so che è amore”
La donna si è detta sicura dell'intesa sentimentale con il Vippone
Giusy Novembre 27, 2022
Non ho l’età, non ho l’età per amarti… cantava negli anni 60 Gigliola Cinguetti. Anche Wilma Goich è consapevole di non avere (più) l’età per amare Daniele Dal Moro, tuttavia davanti al sentimento non ci si può più nascondersi.
Se la cantante nel 1964 cantava di un tenero amore di una giovanissima ragazza verso un uomo più grande, nella Casa del Gf Vip è Wilma, nonostante sia una signora over 70, a essersi invaghita dell’ex tronista, di 40 anni più giovane.
Wilma Goich, confidandosi con Patrizia Rossetti e Sarah Altobello, si è detta sicura dell’intesa sentimentale con il Vippone, sebbene sappia che deve lasciarlo libero:
Lui deve fare quello che vuole , però io lo so. Lui può fare quello che vuole, però io so. Io so. È amore? Sì! Sarah non è facile. Ti voglio dire un’altra cosa, tutti e due siamo consapevoli perché non è che lui no e io sì o lui sì e io no. Siamo tutti e due talmente uguali che proprio per me può succedere qualsiasi cosa intorno a me che io non sarò mai né gelosa né cosa se non…
Le due coinquiline dopo aver ascoltato la cantante hanno confermato le sue parole, mettendo in guardia l’amica. Sono tutte e tre consapevoli che con l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi non potrà mai esserci niente di più di una bellissima e sincera amicizia.
Tuttavia la Goich ha ribadito di sentirsi felice per come il suo cuore abbia ripreso a pulsare così forte!
COMMENTI