Gf Vip 7, Wilma Goich contro Nikita Pelizon: “Costruita dalla punta dei capelli a quella dei piedi”

Nikita Pelizon è stata senza dubbio una delle protagoniste più divisive della settima edizione del Grande Fratello Vip, seconda molto probabilmente solo ad Antonella Fiordelisi.



Amata o odiata, per la modella triestina, già ex concorrente di Pechino Express, non ci sono mai state vie di mezzo nel corso di questi lunghissimi sei mesi. Molto apprezzata da diversi fandom, non solo dunque il suo personale, molto criticata da gran parte degli ex Vipponi. Fra questi, Wilma Goich.

La cantante, dopo essere stata eliminata dal reality show, si è spesso espressa nei confronti di Nikita Pelizon, lanciandole diverse frecciatine.



Nel corso di un'intervista a Non succederà più, il programma radiofonico condotto da Giada De Miceli in onda su Radio Radio, l'ex Vippona si era già espressa contro la Pelizon:

Nikita purtroppo si è dimostrata sempre la più forte.



Di recente, è tornata a parlare della sesta finalista del Gf Vip durante un'intervista al settimanale Nuovo.

Queste le sue parole, riportate da Biccy.it

Secondo me è finta, cioè è costruita dalla punta dei capelli a quella dei piedi. Credo che non esista nella casa persona più cattiva di lei. Ha vissuto appiccicata ad Antonella, quando si sono odiate per mesi, ma chi ci crede? Antonella è infantile e non riesce a capire l’astuzia di Nikita. Edoardo è uscito per colpa sua.

Insomma, una volta lasciata la Casa di Cinecittà la cantante ne ha avute da dire un po' per tutti. Chissà come prenderà il flirt in corso fra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli...

Flirt che sta diventando giorno dopo giorno una storia sempre più seria e importante...