Gf Vip 7, Wilma Goich: “Oriana Marzoli voleva la storia nel reality, se Daniele Dal Moro è stato squalificato è colpa sua perché…”

La cantante Wilma Goich, che quest'anno ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un'intervista a Giada De Miceli.



Nel corso del programma Non Succederà Più, in onda su Radio Radio, l' ex moglie di Edoardo Vianello ha espresso il suo disappunto sulla squalifica di Daniele Dal Moro. Secondo Wilma, sarebbe stata Oriana Marzoli, con la reazione allo scherzo dell'imprenditore, ad averne causato l'espulsione. Ha quindi insinuato che l'influencer venezuelana abbia esasperato il gesto di Daniele per liberarsi di un concorrente che avrebbe potuto soffiarle la vittoria.

Daniele è una persona meravigliosa e sono rimasta malissimo quando lo hanno mandato via perché non era vera la cosa, stavano giocando lui e Oriana. La colpa è stata di Oriana perché lei per fare "aiuto, aiuto, mi fai male" ha fatto pensare che lui fosse stato un po' più violento del solito. Invece non era vero perché stavano giocando, lei voleva togliersi il trucco e lui anche, quindi lui le ha messo la mano in faccia e lei "mi fai male, mi fai male". Così l'hanno redarguito e poi mandato via perché pensavano che avesse usato un po' di violenza.



Per me la colpa è di Oriana. Loro li hanno sempre fatti questi giochi. Anche Oriana poi ha detto "è stata colpa mia". Non ci credo che le faceva male davvero il collo, neanche se lo vedo. Dato che io già li avevo visti fare giochi di questo genere, lei è una che urla. Era già successo che lui le aveva messo in faccia la panna per toglierle il trucco, lei si era arrabbiata e urlava come una pazza. E quel giorno stavano facendo la stessa cosa. Poi lei dice "mi fa male il collo" e allora l'ha voluto mandare via. Loro avevano appena litigato e lei era arrabbiata, poi lei è una che urla. Urla quando gioca a biliardo, quando sta in giardino, lei ha una voce acutissima e urla.

A seguire, Wilma ha analizzato il rapporto tra i due, constatando che Daniele non potrà mai 'far contenta' Oriana, perché non è il tipo di uomo a cui lei è abituata. In aggiunta, la cantante ha spiegato il motivo per il quale la loro relazione fuori dalla Casa potrebbe continuare, ma solo per un breve periodo.



Lui non è uno iper-affettuoso, è fatto così. Con me non c'era un sentimento d'amore per cui si è aperto di più. Poi, io e lui ci alzavamo la mattina, ci guardavamo e salutavamo. Magari per tutto il giorno non parlavamo, poi lui arrivava la sera e mi abbracciava. Daniele vuole la sua privacy, le sue cose...lei invece voleva attenzioni perché è abituata così.

In tutti i reality che ha fatto, si è sempre fidanzata. Quindi lei è sempre stata una molto cercata, amata, coccolata. Daniele non è così e gliel'ha sempre detto. Lei si arrabbiava e ne andava a parlare con tutti e questa cosa faceva arrabbiare Daniele. Tu non puoi andare a parlare dei tuoi rapporti con gli altri: il tuo rapporto con Daniele deve essere con Daniele. Quando vuoi dire qualcosa gliela dici a lui, non agli amici. Anche perché ci sono le telecamere, quindi evidentemente lo faceva apposta.

Io ho pensato che poteva nascere una relazione tra i due perché in fondo a Daniele piaceva Oriana fisicamente, ma lui ha sempre detto che davanti alle telecamere non voleva fare cose strane. A lei questa cosa dava fastidio perché lei è abituata a far vedere tutte le sue cose. Lei voleva la storia nel reality. Potrebbero rimanere insieme fuori, non escludo niente, perché c'era una certa attrazione. Sono molto diversi, lei dovrebbe cambiare moltissimo, lui è molto esigente. E' discreto, vergognoso, geloso dei suoi sentimenti. Potrebbe esserci una cosa, ma solo per un fatto pubblicitario. Poi consideriamo che lei vive a Madrid e lui a Verona. E' una che si fa i cavoli suoi, non credo che Daniele sia disposto ad allungare una relazione così a distanza, poi tutto può essere.

E ancora, sulla squalifica di Daniele, Wilma ha detto:

Io penso che sia stata ingiusta. Credo che dietro ci sia altro, anche perché ho parlato al telefono con Daniele. Lui mi ha detto di essere molto arrabbiato ma di non voler dire niente finché non finisce il contratto. Ho delle idee ma non vorrei dire che non vanno bene. Io penso che Daniele fosse un sicuro finalista. Poteva anche vincere. Forse dava fastidio a qualcuno. Anche a me ha detto che aspetta la fine del contratto e dopo dirà le cose come stanno.

Tornando alle coppie del reality, Wilma ha detto la sua su quella formata da Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi.

Su Micol e Tavassi, penso che ognuno manifesta i suoi sentimenti come meglio crede. Ma, se devo dire che quella è una coppia innamorata, non ci credo. Io ho una visione dell'amore diverso. A volte vedo Tavassi scocciato, annoiato. Poi, per carità, lui è più affettuoso di lei. Io credo che sia strano che non facciano niente, ma se dovessi dare un giudizio sull'amore che c'è tra loro direi che è un amore molto freddo. Vedo più una storia di convenienza perché lì dentro le coppie funzionano.

Infine, Wilma ha rivelato chi sono i suoi preferiti tra gli inquilini ancora in gara e chi vorrebbe salisse sul podio:

Spero solo che vinca Alberto De Pisis. Chi vince non lo so, ma spero Alberto. Mi dispiace che non abbiano mai fatto entrare qualcuno che potesse avere un'amicizia con Alberto. E' un gran signore, una persona meravigliosa. Lui, Milena e Micol, che è simpatica, anche se si comporta come una ragazzina. Mi sembra esagerato che sia arrivata in finale. Io avevo messo in finale Antonella e Nikita - che purtroppo si è dimostrata sempre la più forte - e Giaele.

Nikita sicuramente entrerà in finale, come Tavassi. Non so se potrebbe vincere, è un po' esagerato. Io non lo vedo vincitore, potrei vedere Giaele e Oriana. Io vorrei Alberto, Oriana e Giaele come probabili vincitori. Non credo che Milena arrivi in finale. Non dimentichiamoci che Alberto è uscito come preferito dal pubblico contro Antonella e Nikita. Come l'anno scorso, che tutti ci aspettavamo vincesse Lulù e quell'altro che non ricordo come si chiama e poi ha vinto la sorella che era la meno considerata.

 

QUI potete riascoltare l’intervista intera, a seguire invece un breve estratto: