In attesa di scoprire chi saranno i prossimi opinionisti dell’ottava edizione del Gf Vip, che vedrà l’ingresso anche di persone “comuni”, da pochissimi minuti è stata spoilerata la data ufficiale della messa in onda del reality show condotto da Alfonso Signorini.
L’indiscrezione è trapelata dalle pagine di TvBlog. La prossima edizione dl Gf Vip inizierà lunedì 18 settembre:
Sono arrivate le prime date di partenza dei programmi autunnali di Canale 5. Fra queste la prima certa riguarda proprio il Grande fratello vip 8, la cui data di partenza è fissata a lunedì 18 settembre 2023. Dopo l’access prime time di Canale 5 di quella sera, Alfonso Signorini presenterà dunque per la prima volta il cast di concorrenti del celebre reality show. Un programma la cui durata sarà sine die, in attesa di capire la potenzialità e funzionalità di questa nuova edizione.
A breve dovremmo anche conoscere i nomi degli opinionisti che affiancheranno il conduttore. Sonia Bruganelli, salvo sorprese dell’ultima ora, ha già ammesso di non voler rifare un’altra edizione di Gf Vip. In bilico Orietta Berti. La cantante non ha soddisfatto pienamente le aspettative di Signorini.
Nei giorni scorsi si era parlato di Amanda Lear, voce di corridoio mai confermata, e del sogno Malgioglio. L’artista però è stato già confermato nella giuria di Tale e Quale Show. Carlo Conti non si priverebbe mai di Cristiano, fiore all’occhiello del suo programma.