Gf Vip 8, dopo i no di Claudia Gerini e Ornella Muti sono state provinate due famose sorelle del mondo dello spettacolo: ecco chi sono
Il loro provino pare sia piaciuto sia ad Endemol che a Mediaset
Linda Luglio 15, 2023
La rivoluzione Mediaset messa in atto da Pier Silvio Berlusconi è uno degli argomenti più infuocati di questa stagione e ha travolto anche il Gf Vip. Dopo la scomparsa del Cavaliere, Silvio Berlusconi, ai vertici del palinsesto storico hanno sentito il bisogno di tagliare i rami secchi.
Dopo la notizia del mancato rinnovo del contratto a Barbara D’Urso, Ilary Blasi e Belén Rodriguez, anche il Grande Fratello Vip ha subìto un decisivo cambio di direzione. Alla conduzione è stato confermato ancora una volta Alfonso Signorini, ma stavolta, a quanto pare, lo staff deve passare per le mani dell’amministratore delegato di Canale 5.
“Niente più influencer e volti provenienti dal sito OF”, aveva fatto intendere il compagno di Silvia Toffanin. Per questo, negli ultimi giorni, si cerca di capire quali saranno i personaggi protagonisti della prossima edizione del reality show. Bocciati Antonio Razzi, Justin Mattera, Alessandro Iannoni e sua mamma Carmen di Pietro. Proposte Ornella Muti, Claudia Gerini, Manuela Arcuri e Filippo Timi. Al momento, solo le prime due di questa ultima lista hanno smentito l’eventuale partecipazione.
Nel frattempo, altri due nomi sono spuntati fuori dalla lista dei possibili partecipanti. Si tratta di Brigitta e Benedicta Boccoli, che secondo TvBlog si sarebbero sottoposte a provino per prendere parte al Gf Vip. A quanto pare, le due showgirl e attrici di teatro sarebbero gradite sia a Endemol Shine Italy, la società che produce la trasmissione, sia a Mediaset.
COMMENTI