Gf Vip 8, Orietta Berti ci sarà? La sua risposta toglie ogni dubbio

Tra pochi mesi prenderà il via la nuova edizione del Gf Vip 8, in cui potrebbero esserci sia personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, sia Nip, ossia persone comuni che vogliono mettersi in gioco ed entrare nella Casa più spiata d'Italia.



Alla conduzione confermato ancora una volta Alfonso Signorini, mentre negli ultimi giorni c'è stato grande fermento attorno ai papabili nomi dei due opinionisti che lo affiancheranno alla conduzione. Se da un lato Sonia Bruganelli sembra essere definitivamente fuori dai giochi per sua volontà, come confermato anche dal suo management, dall'altro lato potrebbero esserci dubbi anche per quanto riguarda la riconferma di Orietta Berti, che potrebbe dedicarsi ad altri programmi Mediaset, lasciando così libera la sua poltrona.

Negli ultimi giorni, infatti, si è ipotizzato che la cantante possa essere dirottata altrove e nel corso di un'intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Orietta si è detta pronta a vagliare altre ipotesi che esulano dal Gf Vip 8. L'intervistatore le ha chiesto infatti se il prossimo autunno tornerà al Gf Vip e la risposta della cantante non ha lasciato dubbi:



Ho fatto tante cose negli ultimi mesi, ora voglio concentrarmi sul brano. Per l'autunno stiamo valutando le proposte più adatte a me.

Orietta, infatti, in queste settimane è impegnata a girare l'Italia insieme a Fabio Rovazzi, per promuovere il loro ultimo singolo La discoteca italiana. Proprio la Berti ha raccontato di essere stata lei ad avere l'idea di fare un duetto con Fabio, dato che a Sanremo si erano trovati molto bene insieme e Fabio ha accettato con piacere.



I due formano una coppia molto affiatata e sin dal loro primo incontro al tavolo di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa Orietta e Fabio hanno subito instaurato un'ottima sintonia e da quel momento il loro rapporto si è solidicato sempre di più e ancora oggi va a gonfie vele.